Barista scrive il suo numero di telefono sul bicchiere di un cliente, poche ore dopo succede qualcosa di meraviglioso

Alcuni anni fa, la barista di una nota catena di caffè ha scritto il suo numero di cellulare sul bicchiere di un cliente. Quest'ultimo ha deciso di scriverle e... il resto è storia.

Alcune storie d'amore nascono nel più inaspettato dei modi. Questo è sicuramente il caso di una (ex) barista di Starbucks e di un cliente come tanti. La co-protagonista della storia odierna si chiama Samantha, oggi ha 26 anni ma quando era 18enne ha lavorato per un periodo come barista per mantenersi durante il periodo di studi al college. Un giorno, poco prima della Festa del Ringraziamento, un cliente di nome Robbie ha ordinato un caffè dopo aver intrattenuto una breve conversazione con la barista, chiedendole cosa avrebbe fatto in quel weekend festivo. Colpita dalle sue buone maniere e dalla sua bellezza, la 19enne ha deciso di scrivere il suo numero di cellulare sul bicchiere di carta che, poi, ha dato a quel cliente.

"Ero felice in quel momento. Il fatto che avesse iniziato una conversazione con me mi ha dato la fiducia per scrivere il mio numero sul bicchiere. Ho usato un pennarello che ho trovato in cassa", ha raccontato di recente Samantha. Il ragazzo l'ha contattata quasi subito dopo essere uscito dal locale, ma lei ha impiegato diverse ore per rispondere, essendo impegnata a lavoro e non potendo usare il cellulare. Per l'esatteza, lui ha provato a chiamarla ma lei non ha risposto. A quel punto, lei ha inviato un messaggio a lui chiedendo chi fosse. Il ragazzo le ha ricordato della conversazione e lei ha risposto: "Non ci speravo che saresti riuscito a leggere il mio numero".

Barista scrive il suo numero sul bicchiere del cliente, oggi i due sono marito e moglie

Il resto, come si suol dire, è storia. Samantha sostiene che Robbie è "l'amore della sua vita" e ammette che se non avesse scritto il suo numero sul bicchiere, difficilmente lo avrebbe più rivisto. Il primo appuntamento tra i due è avvenuto in un ristorante italiano. "Mi sono sentitta speciale. Nessuno mi aveva mai portata fuori a cena e nessuno mi aveva trattata così bene". Cinque anni dopo la prima interazione, i due si sono sposati nel 2021. Curiosamente ma non casualmente, uno dei simboli del loro matrimonio è stato un enorme contenitore di chicchi di caffè, che loro hanno chiamato "la miscela perfetta".

La barista e il cliente a cui cinque anni prima aveva lasciato il numero si sono sposati.
La barista e il cliente a cui cinque anni prima aveva lasciato il numero si sono sposati.

I due sentono di completarsi realmente a vicenda. "Lui è quello calmo ed è la voce della ragione, io sono la metà impulsiva della coppia. Mi completa e io gliene sono grata". I due, per ora, non hanno figli ma vivono insieme e hanno un gatto da diversi anni. Samantha ha lanciato un messaggio a tutte le ragazze lì fuori. "Se volete qualcosa, provateci. Raccogliete al volo le possibilità che la vita vi offre, perché non si sa mai. A me un pizzico di coraggio ha cambiato la vita in meglio".

LEGGI ANCHE: Vanno al bar e ordinano tequila, sale e limone, al posto del sale il barista mette la soda caustica: com'è andata a finire

Lascia un commento