La Volta Buona, BigMama parla delle proprie unghie e Caterina Balivo scoppia a ridere

BigMama, una delle rivelazioni di Sanremo 2024, ha fatto divertire il pubblico de 'La Volta Buona'. Una frase sulle sue unghie, in particolare, ha fatto scoppiare a ridere i presenti in studio, Caterina Balivo su tutte.

Il Festival di Sanremo è arrivato alla sua quarta serata. Finora, se escludiamo la polemica attorno alle scarpe di John Travolta (e l'accesa conferenza stampa di giovedì 8) non ci sono stati dei momenti che hanno creato vero e proprio clamore. Sono lontani i tempi di Morgan e Bugo, del bacio tra Fedez e Rosa Chemical o di Blanco che 'devasta' il palco dell'Ariston. Tutto può ancora succedere nelle ultime due serate. Sabato sera, secondo Tvblog, i Jalisse torneranno a Sanremo dopo 27 anni di assenza e dopo 27 esclusioni consecutive, arrivate perlaltro dopo la vittoria del 1997.

BigMama in uno degli scatti promozionali per Sanremo 2024.
BigMama in uno degli scatti promozionali per Sanremo 2024.

Come di consueto, il festival sta occupando ampi spazi degli altri programmi della Rai, in particolar modo su Rai 1. 'La volta buona', 'La vita in diretta' e altri show di lunga durata della Rai dedicano vari servizi e reportage all'evento di punta della tv pubblica. D'altronde, è un modo per intrattenere i propri spettatori sul tema caldo del momento e una vetrina per gli artisti in rampa di lancio. A questa categoria appartiene certamente Big Mama, cantante avellinese che il 10 marzo compirà 24 anni. Nel 2024 è per la prima volta in gara a Sanremo, ma nel 2023 era già salita sul palco dell'Ariston per duettare con Elodie nella serata delle cover.

BigMama a 'La volta buona' parla delle unghie e tutti ridono in studio

Big Mama, al di là della canzone che ha portato al contest musicale, aveva fatto parlare di sé per le offese ricevute sui social. Anche un tweet satirico di 'Striscia la notizia', che l'aveva paragonata al personaggio dei cartoni animati Ursula de La Sirenetta, è stato duramente criticato da molti utenti dei social. Oggi l'artista avellinese ha mostrato di avere una spiccata autoironia durante l'ospitata a 'La volta buona'. Parlando delle proprie unghie, infatti, ha ammesso: "Non sono per niente comode. Mi dispiace per la diretta nazionale ma soprattutto per fare il bidet sono scomode".

L'inviata del programma Rai è stata al gioco: "Però sono chic, dai...". Come si può vedere, la padrona di casa Caterina Balivo scoppia a ridere insieme ai suoi ospiti - tra cui spicca l'inossidabile Guillermo Mariotto - nonostante la fascia protetta. La sua cadenza avellinese, unita a una battuta improvvisa e inaspettata, hanno colto tutti alla sprovvista. Un altro momento molto apprezzato de 'La volta buona' da parte dal popolo del web è stata l'ammissione di Alessandra Amoroso di essersi ispirata a Taylor Swift per l'abito sfoggiato ieri, giovedì 8 febbraio, in occasione della sua seconda esibizione sanremese. Sul social di Elon Musk, molti avevano fatto notare le similitudini tra i due outfit e hanno apprezzato la conferma della diretta interessata.

LEGGI ANCHE: La Volta Buona: Russell Crowe, frecciatina a John Travolta? "La mia canzone italiana preferita è..."

Lascia un commento