"Mio marito è diventato mio fratello dopo 15 anni di matrimonio", la confessione di una donna

Una donna ha fatto una confessione molto privata, raccontando di come suo marito sia diventato suo fratello (sic) dopo 15 anni di matrimonio. Ecco cosa intende precisamente la donna e cosa è successo all'uomo della sua vita.

Quando due persone si sposano, promettono di amarsi nella buona e nella cattiva sorte, nella salute e nella malattia. Nonostante ciò, ci sono numerosi esempi di coppie che dopo un grave problema di salute di uno dei coniugi perdono quantomeno l'affiatamento iniziale. Una donna australiana di nome Kris ha raccontato della sua storia d'amore con il marito Brandon, evolutasi nel tempo. Storia che è iniziata quando lei era giovanissima: a soli 16 anni si è innamorata di un ragazzo di 15 che frequentava la stessa scuola. Nei primi anni, i due erano "inseparabili".

"Era l'amore da film. Ci scambiavamo lettere scritte a mano, CD musicali e trascorrevamo le giornate estive in spiaggia alla mattina alla sera". Visto l'enorme affiatamento, i due si sono sposati nell'agosto del 2006, poco più che ventenni. Nel 2008, quando Kris aveva 24 anni, la felicità e la spensieratezza di quella relazione svaniscono insieme. Suo marito era rimasto vittima di un grave incidente automobilistico, che vedeva coinvolto anche un grosso camion. Brandon è rimasto per due mesi in coma e, dopo esserne uscito, ha trascorso mesi interi in riabilitazione fisica, per via di "gravi traumi" cerebrali causati dall'impatto tra la sua auto e il camion.

"Mio marito è diventato mio fratello"

Da quel giorno, la sua vita è cambiata: Brandon è sulla sedia a rotelle, ha difficoltà con i movimenti più basilari delle braccia, soffre di vuoti di memoria ed ha bisogno di essere assistito 24 ore su 24. Anche la loro relazione è inevitabilmente mutata. L'affetto è rimasto intatto, tanto che Brandon ha iniziato a chiamare sua moglie "sorellina". La stessa Kris sostene che oggi vede Brandon come un fratello e non più come un marito. "Oggi fratello è la parola perfetta, anche se avrà per sempre un posto nel mio cuore". La donna, dopo due anni dall'incidente, ha scelto di cambiare vita.

James, il nuovo partner di Kris, ha sviluppato un ottimo rapporto con l'ex marito della donna.
James, il nuovo partner di Kris, ha sviluppato un ottimo rapporto con l'ex marito della donna.

"Dopo due anni di sofferenza, ho preso una decisione che mi spaventava: trovare un altro partner. Volevo una famiglia, dei bambini, anche se al contempo amavo Brandon e volevo rispettare la promessa di amarlo nella malattia". Nel 2013, i due hanno ufficialmente divorziato, pur rimanendo uniti. L'anno seguente, Kris ha conosciuto James tramite un'app di incontri. James è un padre single e non si è impressionato quando la donna gli ha raccontato la sua situazione familiare. "Gli ho spiegato tutto e senza esitare mi ha detto che lui era disposto a stare con me. Anzi, la mia storia gli è sembrata bella e voleva farne parte". Oggi James la aiuta ad accudire il marito in sedia a rotelle quando può. "Quando ho visto James aiutare Brandon per la prima volta a mangiare e a guardare la tv con lui, ho capito che la mia vita era di nuovo cambiata in meglio", ha ammess Kris. La donna ha raccontato tutto sul suo canale TikTok, @followmetothemouse

LEGGI ANCHE: "Mio marito ha lasciato nostra figlia neonata da sola ed è andato a comprare del cibo al ristorante", lo sfogo di una mamma

Lascia un commento