"Non mi faccio la ceretta e vi spiego perché", pioggia di critiche sulla modella

Una modella ha spiegato che lei non fa la ceretta e che evita anche la doccia. La sua confessione ha attirato a sé numerose critiche per queste parole, anche per via delle motivazioni che ha addotto.

Sempre più donne sui propri profili social pubblicano lo slogan inglese "My body my choice", ovvero "Corpo mio scelte mie". Queste parole generiche comunicano la voglia di libertà totale per quanto riguarda le scelte dell'abbigliamento e della cura della persona. Sui social, aumenta sempre di più il numero di donne che ammette apertamente di non depilarsi, proprio perché trova la ceretta un'imposizione inutile della società. A questa categoria appartiene una modella che si fa chiamare Cherry o Hairy Cherry. A suo dire, il corpo non depilato le fa guadagnare "migliaia di euro" ogni mese.

Più nello specifico, un suo fan su un noto sito di contenuti a pagamento le ha versato 7.000 dollari per smettere di depilarsi. Sarà una scelta di vita definitiva? Durerà qualche mese? Ah, saperlo! (cit.). Tuttavia, la modella assicura che non c'entra solo il generoso pagamento di un anonimo fan. A suo dire, anche le donne che non vengono pagate dovrebbero fare come lei. In un video TikTok diventato virale in cui indossa un top giallo, la modella risponde a chi le chiede: "Perché non ti depili?". La sua risposta è chiarissima: "Una totale perdita di tempo e una noia mortale!".

La modella che non fa la ceretta e si lava 'poco'

Non solo. Nella descrizione del video, aggiunge: "Chi ha il tempo per farsi la doccia tutti i giorni?". Nei vari post social, Cherry promuove uno stile di vita più primitivo. "Risparmia acqua e fai crescere i peli", 'ordina' alle sue seguaci. Insomma, a suo dire, limitando le docce ed eliminando le cerette, si risparmiano soldi e si fa bene al pianeta Terra. Agli uomini che l'hanno criticata per la scelta di far crescere i peli delle ascelle, delle gambe e di altre zone del corpo, ha ribattuto: "Sono gli stessi che non sanno curare la barba".

La modella ha condiviso questa foto di recente, mostrando come abbia da tempo smesso di fare la ceretta
La modella ha condiviso questa foto di recente, mostrando come abbia da tempo smesso di fare la ceretta

In una breve dichiarazione rilasciata al sito Daily Star, la modella ha annunciato: "Io non ci rimango male quando la gente mi insulta sui social. Anzi, rido! A me quelli che si impegnano per scrivere commenti offensivi strappano una risata". Poi precisa: "La maggior parte di chi mi offende sono uomini, ma ogni tanto leggo anche commenti di donne. Dicono che faccio ribrezzo, che sono poco igienica e che do l'impressione di una che emana cattivo odore. Gli uomini credono che una donna che ha i peli equivale a una donna che puzza. Voglio ricordare che i peli crescono naturalmente e che è contro natura raderli! Quindi nessun problema, non puzzano!".

LEGGI ANCHE: "Mio marito è diventato mio fratello dopo 15 anni di matrimonio", la confessione di una donna

Lascia un commento