Sanremo 2024, cosa non è piaciuto della terza serata: "Bella, ma pensate anche a loro!"

Dopo l'esibizione dei primi 15 cantanti, nella seconda serata dell'edizione 2024 del Festival di Sanremo, i restanti quindici si sono esibiti nella terza. La terza serata è stata anche ricca di ospiti e di gag interessanti, che sono decisamente piaciute al pubblico del Festival. C'è, però, una cosa che non è piaciuta ad alcuni fan: ecco di cosa parliamo.

Anche ieri sera si è tenuta una puntata del Festival di Sanremo. L'amatissima kermesse musicale, in onda da martedì scorso e che si concluderà domani sera, sabato 10 febbraio, è arrivata alla terza serata. Se l'anno scorso, nel corso della terza serata i concorrenti si sono esibiti per la prima volta tutti insieme, quest'anno le cose sono cambiate. Nella prima puntata, infatti, si sono esibiti già tutti i concorrenti, mentre nella seconda e nella terza, il pubblico ha avuto la possibilità di vederne prima quindici e poi altri quindici.

La puntata di ieri è stata decisamente interessante anche per gli ospiti: sul palco del Teatro Ariston, infatti, ci sono stati il grande attore americano Russell Crowe, con la sua band, Eros Ramazzotti, che ha festeggiato il quarantesimo anniversario di 'Terra promessa', e l'attrice Sabrina Ferilli, che ha presentato la nuova fiction Rai 'Gloria', insieme a tanti altri ospiti. Teresa Mannino è stata la simpaticissima co-conduttrice, mentre Paola e Chiara si sono esibite in Piazza Colombo, e Bresh nella Costa Smeralda.

Sanremo 2024, la terza serata ha convinto tutti ma c'è una nota finale non graditissima: ecco quale

Insomma: sembrano esserci tutti gli ingredienti per una terza serata davvero ottima. E, infatti, lo è stata: dalle prime reazioni del pubblico sui social, infatti, sembra che l'opinione di questi ultimi sia stata decisamente positiva, anche migliore rispetto alla seconda serata. Gli ospiti sono stati amati da tutti, e in particolare Russell Crowe è stato apprezzato per la sua simpatia e disponibilità, e paragonato positivamente a John Travolta. Teresa Mannino, poi, ha divertito tutti, tanto che alcuni l'hanno proposta come conduttrice dell'edizione del 2025. C'è solo una cosa che non è piaciuta ad alcuni fan.

sanremo-2024-commenti-terza-puntata
I commenti dei fan sulla terza serata del Festival di Sanremo. (Fonte: X - Twitter).

La Top 5 del televoto e della giuria delle radio, dei quindici cantanti in gara ieri, non ha convinto tutti. Infatti, per quanto molti abbiano apprezzato il talento e la voce di Angelina Mango, non tutti si sono detti d'accordo con il suo posizionamento in classifica. Alcuni, poi, hanno chiesto a gran voce una maggior considerazione di due icone della musica italiana, e cioè i Ricchi e Poveri.

"Perché nessuno vota i Ricchi e Poveri? Sono iconici e meravigliosi", ha scritto un utente. "Vinceremmo sicuro con loro", scrive un altro utente, riferendosi all'Eurovision, e spiegando che il gruppo è amatissimo nell'est Europa. Insomma, ci auguriamo che presto qualcosa cambi, in meglio, per i Ricchi e Poveri!

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, anche Elena Sofia Ricci tra gli ospiti (e non sarà sola): quando la vedremo

Lascia un commento