Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 10 febbraio: Christoph prende una decisione inattesa

Le anticipazioni della puntata di domani di Tempesta d'Amore: Christoph Saalfeld prende una decisione, e una persona decide di arrivare all'hotel Fürstenhof per capirne di più.

Tempesta d'Amore continua ad appassionare centinaia di migliaia di telespettatori ogni giorno, se non anche di più. La soap opera tedesca è arrivata alla sua diciottesima stagione, ed è in forma smagliante: le puntate della serie, infatti, sono sempre decisamente emozionanti, e la storia principale incuriosisce tutti. Storia principale che, ricordiamo, essere quella di Josie Klee, la bella e tenera pasticcera, che è finalmente diventata la direttrice del Caffè Liebling, e si guadagna da vivere producendo e vendendo i suoi cioccolatini e dolci a base di cioccolato. Adesso, tra lei e Leon Thormann, rappresentante della Schoko Götter, sembra essere anche nata una storia d'amore: insomma, Josie sta vivendo davvero un bel periodo.

Non sappiamo per quanto questo periodo andrà avanti, ma nella serie di puntate che ha inizio oggi e continuerà anche nei prossimi giorni, la sua storia verrà un attimo lasciata da parte, per affrontare ciò che succede tra Werner e Christoph Saalfeld. I due, infatti, discuteranno sulla proposta della famiglia Schwarzbach, in merito all'hotel Fürstenhof. Christoph sembrerà essere deciso ad accettare la proposta, ma per Werner, invece, questa non andrà bene. E, dunque, Werner farà una controproposta particolare.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani, 10 febbraio: Christoph è pronto a prendere una decisione

La controproposta di Werner, alla fine, convincerà Christoph. L'uomo deciderà di accettarla, nonostante la proposta degli Schwarzbach sia decisamente interessante ed estremamente vantaggiosa. Dunque, Christoph accetta la proposta di Werner. La sua proposta è finalizzata a rendere l'albergo di Bichlheim il più importante e fondamentale della catena di alberghi di cui sono a disposizione. Alla fine, dunque, Christoph farà sapere agli Schwarzbach di aver rifiutato la proposta.

alexandra-christoph-tempesta-amore-saalfeld-anticipazioni-domani-puntata-decisione
Daniela Kiefer interpreta Alexandra Schwarzbach.

La famiglia Schwarzbach, però, non si arrenderà. Anzi, Alexandra Schwarzbach deciderà di arrivare al Fürstenhof, e di far visita a Christoph e Werner. La donna, in effetti, non è disposta a ottenere un rifiuto da parte di Christoph e, pertanto, si decide ad arrivare. Il personaggio di Alexandra Schwarzbach sarà uno dei personaggi più importanti da questo momento in poi. Lo sarà anche perché lei è stata la fidanzata di Christoph, e tra i due, la scintilla, non si è mai esaurita completamente. Tra i due ci sarà un ritorno di fiamma? E lei riuscirà a convincerlo ad accettare la proposta della famiglia? Questo lo potrete scoprire solo quando i due si incontreranno per davvero. Intanto, tra Max e Vanessa continua ad andare male. Vanessa, in particolare, accuserà il fidanzato di non essere più interessato a lei, e di esserlo molto più alla politica.

LEGGI ANCHE>>>Viola come il mare 2, finalmente c'è la data ufficiale: è prima del previsto

Lascia un commento