Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera 9 febbraio: Züleyha si vendica

Züleyha ha fatto una scoperta incredibile, ed è pronta a vendicarsi: ecco cosa succederà nel corso della puntata di questa sera di Terra Amara.

Inaspettatamente, ieri è stato annunciato che anche questa sera sarebbe andata in onda una puntata di Terra Amara su Canale 5. Probabilmente, la decisione della Mediaset è seguita all'enorme successo ottenuto dalla soap opera nella serata di mercoledì: nonostante la messa in onda della seconda puntata del Festival di Sanremo, infatti, la soap opera turca ha raggiunto più di due milioni di telespettatori, arrivando a toccare il 10% di share. Di certo, non ha vinto, ma questo è un risultato a dir poco ottimo per la settimana in cui si tiene la kermesse musicale più famosa del Paese.

Oggi pomeriggio, la puntata andrà in onda regolarmente: per avere maggiori informazioni sulla puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, vi consigliamo di cliccare su questo link e leggere l'articolo. Per chi vuole, invece, avere maggiori dettagli sulla puntata che andrà in onda questa sera, questo articolo è quello giusto. La puntata di oggi pomeriggio terminerà con la decisione di Züleyha e di Lutfiye di comunicare a Fikret che Betul ha rubato dei soldi all'azienda. Nella puntata di questa sera, invece, la matrona di villa Yaman si vendicherà del gesto della donna e di sua madre Sermin, punendole in maniera a dir poco esemplare.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di questa sera: Züleyha si vendica di Betul e Sermin

Prima di parlare della vendetta di Züleyha, però, vediamo cosa fa Hakan. L'uomo non è sicuro del fatto che sia stato Mahmut a tentare di uccidere Züleyha e, per questo, cercherà di investigare sul tentato omicidio della donna. Per farlo, deciderà di incontrare in carcere il presunto sospetto, Mahmut. Lo farà, alla fine, di sera, al ristorante, quando deciderà di compiere un gesto avventato per essere imprigionato anch'esso. Darà, pertanto, un pugno al Procuratore senza motivo, e si farà condurre in carcere.

hakan-anticipazioni-terra-amara-questa-sera
İbrahim Çelikkol interpreta Hakan.

Il cattivissimo Abdulkadir capirà che Hakan lo ha fatto semplicemente per incontrare Mahmut e, pertanto, escogiterà un piano malvagio insieme al fratello Vahap, che è il vero colpevole del gesto. Piano che, naturalmente, è finalizzato a non far parlare Mahmut. Arriviamo, però, ora alla punizione esemplare di Züleyha. La donna, infatti, sarà decisamente severa con Betul e Sermin, e dirà a madre e figlia di andarsene, licenziandole anche dall'azienda. Le donne resteranno di sasso, e non crederanno a quanto detto da Züleyha. Züleyha, però, non scherza, anzi: non le vuole più vedere, e ha in mente di punirle. Come reagiranno le donne? Questo lo scoprirete solo continuando a seguire la puntata di questa sera!

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 9 febbraio: Werner fa una proposta particolare

Lascia un commento