Terra Amara, anticipazioni sabato 10 febbraio: Betul fa una cosa crudele

La soap opera turca Terra Amara continua anche domani pomeriggio, e quello che accadrà stupirà tutti i telespettatori: ecco le anticipazioni della puntata di sabato 10 febbraio.

Oggi abbiamo già pubblicato un articolo dedicato a Terra Amara: qui, infatti, potete leggere le anticipazioni della puntata di questa sera della soap opera turca. Diversamente da quanto previsto originariamente nei palinsesti, infatti, anche stasera andrà in onda una puntata della serie su Canale 5. L'amatissima soap opera è stata capace, infatti, sia l'altro ieri sera che ieri sera a ottenere il 10% di share, con più di due milioni di telespettatori. Si tratta di un risultato ottimo, considerando l'enorme successo del Festival di Sanremo, che ha ottenuto almeno il 60% di share in ogni puntata.

La soap opera ambientata a Çukurova, località realmente esistente della Turchia, è amatissima dai telespettatori, e più di due milioni di loro, ogni sera, hanno deciso di seguirlo al posto della kermesse sanremese. Sicuramente, dunque, i telespettatori la seguiranno anche questa sera e, a maggior ragione, la seguiranno domani pomeriggio. Nella puntata lunga del sabato pomeriggio, accadrà qualcosa di davvero interessante, e sarà una conseguenza della decisione di Züleyha di cacciare Betul e Sermin. La donna ha, infatti, scoperto che Betul ha rubato soldi all'azienda, e ha deciso di punire lei e la madre in questo modo, dopo aver parlato anche con Lutfiye, zia di Fikret, su quanto è accaduto.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani pomeriggio: Betul cerca di vendicarsi di Züleyha

Adesso, Züleyha e Lutfiye dovranno parlarne con Fikret. La reazione dell'uomo sarà fondamentale per quello che accadrà successivamente. Intanto, Sermin e Betul cercheranno di vendicarsi di Züleyha. Le due donne concederanno un'intervista al giornale di Çukurova e diranno ai giornalisti che Züleyha è un'arrampicatrice sociale, e che non bisogna fidarsi di lei. Questa intervista sarà pubblicata nelle primissime pagine, e sconvolgerà tutti gli abitanti della città.

terra-amara-anticipazioni-betul-zuleyha-sabato-domani-febbraio
Hilal Altınbilek interpreta Züleyha in Terra Amara.

Naturalmente, questo stupirà tantissimo anche Züleyha e Lutfiye. Le due donne cercheranno, pertanto, di trovare un modo di colpire di nuovo Betul. Züleyha, estremamente adirata dopo quanto accaduto, deciderà di convocare a sua volta una conferenza stampa, e di parlare di Betul. In particolare, mostrerà a tutti i giornalisti che Betul ha rubato senza dirle niente e che, anzi, ha agito per contrastarla e, volontariamente, per attaccarla. Betul ne uscirà sconfitta, da un punto di vista mediatico, e con lei anche la mamma. Intanto, Hakan continuerà a investigare sul tentato omicidio nei confronti di Züleyha. Per scoprire quello che accadrà, continuate a leggere le nostre anticipazioni e a seguire l'amatissima serie turca, che andrà in onda domani pomeriggio!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni della puntata di sabato 10 febbraio: arriva il momento più atteso da Taylor

Lascia un commento