Un Posto al Sole, anticipazioni settimana 12-16 febbraio: Diana scopre qualcosa, Rossella ha un sospetto

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Un Posto al Sole: Riccardo continuerà a pensare a Virginia, e Rossella inizierà a sospettare qualcosa. Inoltre, nelle puntate della prossima settimana scopriremo qualcosa in più su Flavio Bianchi.

Il personaggio di Flavio Bianchi, misterioso imprenditore, che abbiamo conosciuto nel corso delle settimane precedenti, inizierà a scoprire le sue carte, e qualcuno inizierà a capire che, forse, l'uomo nasconde qualcosa. Diego e Ida, intanto, si avvicineranno sempre di più e, finalmente, qualcosa potrebbe succedere. Queste sono solo alcune delle cose che accadranno nel corso delle puntate della prossima settimana di Un Posto al Sole.

Come è noto, infatti, la celebre soap opera partenopea si ferma il venerdì, per ricominciare il lunedì successivo, sempre su Rai 3, sempre a partire dalle ore 20.50. E la settimana che sta per arrivare riserverà molte interessanti sorprese per i telespettatori. Per questo motivo, bando alle ciance e scopriamo cosa accadrà nel corso delle puntate della prossima settimana dell'amatissima serie Rai.

Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima settimana: Rossella ha un sospetto su Riccardo

Lunedì 12 febbraio: Luca ha un altro vuoto di memoria, e questo lo spaventerà ancora di più. Giulia cercherà di sostenerlo, ma non sarà per nulla facile. Irene sembra essere felice: la festa di Carnevale organizzata dai genitori, Filippo e Serena, sembra avere successo. Qualcosa, però, la farà di nuovo star male.

diana-rossella-riccardo-un-posto-al-sole
Mauro Racanati interpreta Riccardo in Un Posto al Sole.

Martedì 13 febbraio: Rossella sta per fare una scoperta inaspettata, mentre Riccardo pensa ancora a quanto accaduto con Virginia. Ornella e Raffaele sono molto preoccupati per Luca e per come Giulia affronta la sua malattia. La festa di Carnevale di Irene finisce male, e la ragazzina inizia di nuovo a chiudersi in sé stessa.

Mercoledì 14 febbraio: Tra Ida e Diego arriva finalmente un momento di tenerezza autentico e profondo, mentre Roberto e Marina continuano a crescere Tommaso come il loro bambino, con più facilità rispetto a prima. Rossella scopre che Riccardo ha incontrato Virginia, ma non sa ancora del tradimento. Inizia, però, a sospettarlo, dato che Riccardo non menziona l'argomento.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 15 febbraio: Diego e Ida iniziano ufficialmente una relazione d'amore, ma decidono di tenerla nascosta. Serena e Filippo decidono di andare a cena da Flavio, dopo aver ricevuto l'invito dall'imprenditore. Rosa non vorrebbe lasciare l'appartamento, ma continua a ricevere pressioni per farlo.

Venerdì 16 febbraio: Diana inizia a capire che Flavio Bianchi nasconde qualcosa, mentre Clara e Rosa continuano a ricevere minacce dai criminali. Le due donne sono sempre più preoccupate e, soprattutto, spaventate per quello che sta succedendo. Jimmy dà delle lezioni al nonno Renato: il ragazzino, infatti, spiegherà a quest'ultimo che è importante evitare di sprecare energia.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni sabato 10 febbraio: Betul fa una cosa crudele

Lascia un commento