Beautiful, anticipazioni 12-17 febbraio: il losco segreto di Brooke e Liam

Beautiful, anticipazioni della settimana che va dal 12 al 17 febbraio 2024: Brooke Logan, ormai single dopo la scelta di Ridge Forrester di tornare con Taylor Hayes, si avvicina a Liam. Metterà in pericolo tutta la sua vita? Ecco il losco segreto che nasconderanno...

Lunedì 12 febbraio 2024: nella prima puntata di Beautiful della settimana Brooke si confessa con Bill apertamente, dato che nell'ultimo periodo sono diventati ancora più amici, uniti dal dolore provocato loro dai rispettivi partner. Ammette che non rinuncerà mai a Ridge, anche se lui ora sta con Taylor. Nel frattempo, Carter dà una notizia interessante a Katie: la sua storia con Quinn è finita.

Martedì 13 febbraio 2024: Brooke non resiste più al dolore della perdita di Ridge e vorrebbe abbandonarsi all'alcol ma c'è un 'amico' pronto a fermarla, qualcuno che ultimamente è sempre al suo fianco. E no, non è Bill, bensì Liam. Nel frattempo, Thomas prosegue a mostrare segni di follia, ma la sua famiglia non sembra accorgersene. Dopo aver fatto in modo di allontanare la Logan Senior dal padre, fantastica su come allontanare la Logan Junior dallo Spencer. La vuole di nuovo al suo fianco!

Mercoledì 14 febbraio 2024: Steffy non sa che dietro l'allontanamento di Brooke e Ridge c'è un inganno di Thomas e festeggia felice con lui il ricongiungimento dei genitori. Brooke continua a voler bere, ma Liam le impedisce di fare il grosso errore. Poi fa un patto con lei: non dirà nulla a Hope. Questo sarà un loro segreto. Intanto, la Logan Junior sta tornando a casa per stare accanto a sua madre.

Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede dal 12 al 17 febbraio 2024 nella soap opera statunitense

Giovedì 15 febbraio 2024: Brooke non capisce ancora perché Ridge ce l'abbia con lei. Tra Katie e Carter, intanto, si crea una bella intesa... Thomas e Steffy, intanto sono pronti a chiamare a rapporto tutti i Forrester per una vera e propria festa: va celebrata l'unione dei loro genitori che finalmente potranno di nuovo essere felici insieme.

Venerdì 16 febbraio 2024: Eric proprio durante i festeggiamenti per il rapporto di Taylor e Ridge rivela che Quinn ha lasciato la Forrester Creations e che la sua relazione con Carter è finita. Nel frattempo, Hope e Liam stanno accanto a una devastata Brooke, che - tra le lacrime - continua a domandarsi quale sia il motivo reale della fine del suo matrimonio.

Beautiful

Sabato 17 febbraio 2024: Hope si 'arma' e va da Steffy per dire come lei e sua madre abbiano manipolato Ridge per allontanarlo da Brooke, poi la minaccia asserendo che gliela pagherà. Brooke prosegue ad angosciarsi e al suo fianco c'è sempre lui, Liam. Che nasca qualcosa tra i due? Non sarebbe strano, ma c'è da dire che intanto ci sono altri due uomini che si contendono la Logan. Deacon e Bill. Il primo teme che lo Spencer ci riproverà a breve con Brooke ora che è single e lo confida a Sheila. Quest'ultima ovviamente è gelosa e ha paura di perdere lo Sharpe. Intanto Carter è dispiaciuto per com'è finita con Quinn.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, clamorosa gaffe di John Travolta dietro le quinte: "Cos'ha chiesto ai Ricchi e Poveri"

Lascia un commento