Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12-16 febbraio: Maria non può più mentire

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana dal 12 al 16 febbraio 2024: ecco cosa accadrà nella soap opera tutta italiana di Rai 1. Maria è pronta a vuotare il sacco in maniera definitiva con Vito... e Matteo?

Lunedì 12 febbraio 2024: Marcello sente le Veneri parlare e gli viene in mente di fare un investimento. Intanto Matteo è costretto a dirgli una bugia. Infatti, Umberto Guarnieri ha pagato due biglietti per partire per l'America insieme a sua madre Silvana e così curarla, a patto che non dica nulla al fratellastro. Tom chiede a Marta di seguirlo a San Francisco per aprire un'agenzia pubblicitaria insieme, ma la proposta scatena solo dubbi nell'ex di Vittorio Conti.

Martedì 13 febbraio 2024: Matteo è in partenza e Vito vorrebbe prendere il suo posto all'Atelier. Intanto Agata domanda a Clara cosa ne pensi di Roberto e se - secondo lei - potrebbe avere una speranza. Dato che Armando è molto angosciato, Marcello e Salvatore gli dicono di vedere nuove ragazze, tuttavia Rosa non è della stessa opinione. Umberto non si fida di Tom e indaga su di lui. Marta fa conoscere lo statunitense a Vittorio, mentre continua a domandarsi se debba partire o meno con lui. Oltre alla Guarnieri è confuso anche Matteo che domanda come comportarsi a Don Saverio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio: cosa succede questa settimana nella soap opera

Mercoledì 14 febbraio 2024: Umberto scopre qualcosa su Tom proprio mentre Marta non sa che pesci prendere con l'uomo. Rosa, inizialmente perplessa dall'idea di Marcello e Salvatore di trovare una fidanzata ad Armando, alla fine si dice d'accordo con i due amici. Prima della partenza oltreoceanica, Matteo domanda un incontro a Maria.

Il Paradiso delle Signore
Matteo Portelli, Il Paradiso delle Signore

Giovedì 15 febbraio 2024: Matteo è in partenza con sua madre per trasportarla in America dove subirà l'operazione necessaria a guarire, tuttavia, prima di procedere i saluti sono d'obbligo, dalle Veneri agli amici del Paradiso, fino a Marcello. Tutti sono stati importanti nell'ultimo periodo. Maria, triste per la partenza del Portelli, esplode e medita se non sia il caso di confessare tutto a Vito. Nel chiacchierare del futuro di Armando, Rosa e Marcello si fanno sempre più vicini. Al contrario Roberto intuisce che Agata prova qualcosa per lui e se ne allontana.

Venerdì 16 febbraio 2024: Salvatore è sicuro che Elvira - malgrado stia con Tullio, ami ancora lui. Marcello, dopo averla ben meditata, fa una proposta alquanto spiazzante a Vittorio per un investimento al Paradiso. Intanto, il Conti guarda le foto fatte alle ragazze madri necessarie alla campagna per far sì che il progetto casa-famiglia ingrani, ma quando Marta le vede non ne è affatto contenta. Clara e Alfredo hanno un scambio davvero significativo, mentre Tom va a Londra perché la giovane Guarnieri non ha saputo dargli una chiara risposta. Maria chiede un incontro a Vito, non potendo più mentire sui suoi reali sentimenti.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin, ancora un colpaccio a Verissimo: gli attesissimi ospiti di sabato 10 febbraio sono due protagonisti di Terra Amara

Lascia un commento