Mamma furiosa con la nuova compagna dell'ex marito: "Ecco come ha ridotto (senza permesso) i capelli di mia figlia!"

Una mamma è su tutte le furie per quello che le ha fatto la compagna del suo ex marito: senza il suo consenso ha infatti ridotto malissimo i capelli di sua figlia. Ecco cos'è accaduto.

Una mamma carica di furia e nervosismo, nota come Kaylene B, ha condiviso il suo sconcerto su TikTok riguardo alla recente azione della compagna del suo ex marito, che ha sconvolto molti genitori con un gesto considerato cruciale nella vita dei propri figli. La madre è rimasta perplessa quando la nuova compagna dell'ex ha deciso di tagliare i capelli della figlia per la prima volta. Nel video, la content creator esprime la sua rabbia, affermando che ci è voluto tempo per calmarsi e superare l'accaduto. Rivela che quello che un tempo era suo marito sta con una parrucchiera del Colorado.

Mamma

Kaylene racconta agli spettatori di aver chiaramente detto alla donna che non le era permesso toccare i capelli della sua bambina. Proprio il fine settimana precedente, la figlia era andata a trovare suo padre, e ancora una volta era stata espressa la richiesta di non toccare i capelli della piccola, poiché Kaylene stava facendo crescere la chioma della sua piccola e non voleva che venisse tagliata.

I tagli di capelli dei bambini rappresentano una pietra miliare emozionante per molti genitori, simboleggiando un momento importante. Per molti è una tradizione speciale, talvolta conservando una ciocca di capelli tagliati come ricordo. Kaylene è rimasta sconvolta nel constatare che la compagna del suo ex ha deciso di appropriarsi di questo istante fondamentale. Ma c'è di più. Ecco come avrebbe ridotto la bambina.

Mamma avvelenata contro la nuova fidanzata dell'ex: "Ha tagliato i capelli di mia figlia e le ha fatto la peggior frangia immaginabile"

La compagna ha tagliato pochi centimetri di capelli della bambina, lasciandola con una frangia che Kaylene descrive come la peggiore immaginabile. Per risolvere il danno, ha dovuto portare sua figlia dal proprio parrucchiere di fiducia per correggere il taglio. Il fatto che la donna che ha tagliato i capelli sia colei con la quale l'ex marito l'ha tradita, ha reso la situazione ancora più difficile da accettare per la protagonista.

@mtfox307

Someone help a girl out because I’m devastated such a precious moment was stolen from me…. She was told not to touch my babies hair and did it anyways against my wishes…. Her first hair cut I will never get back and I am FURIOUS #hairtok #coloradohairdresser #greeleycolorado #wyoming #daughtersfirsthaircut #howdareyou #legaltok #help #fyp

♬ original sound - Kaylene B

Come ha reagito il web di fronte a questa storia? Commenti infami contro la fidanzata-parrucchiera. Tuttavia, nonostante alcuni suggerimenti di intraprendere azioni legali, Kaylene ha riflettuto sul fatto che il coinvolgimento di tribunali e avvocati potrebbe non essere nel migliore interesse della bambina. Sebbene sia giustificato sentirsi arrabbiati, è fondamentale mettere al primo posto il benessere dei figli, sempre e comunque. Il miglior scenario sarebbe che la madre, il padre e la potenziale matrigna possano superare le loro divergenze e lavorare insieme per garantire il benessere emotivo e familiare.

LEGGI ANCHE: Ascolti Tv, botto di share per Angelina Mango che canta nella serata cover di Sanremo 2024: i dati impressionanti

Lascia un commento