Oroscopo del weekend 10-11 febbraio: Scorpione, guarda al futuro!

Oroscopo del weekend del 10 e 11 febbraio 2024: ecco le previsioni segno per segno. Le stelle consigliano agli amici dello Scorpione di non soffermarsi né sul passato, né sul presente, ma di guardare al futuro.

  • Segni di fuoco

Ariete: evitate di stressarvi inutilmente. Scegliete di vivere questo sabato con estrema calma e vedrete che anche domani riuscirete a non impazzire in vista della prossima settimana. A tal proposito, tutto ciò che pare immobile, immobile non è... Non demordete!

Leone: in questo weekend c'è un progetto che merita la vostra attenzione e valutazione perché potrebbe portarvi a gratifiche professionali. Il lavoro sarà al centro delle vostre vite almeno fino alla fine del mese, pertanto non mettetelo da parte!

Sagittario: discussioni su discussioni! Invece di litigare, oggi portate avanti un progetto lavorativo in maniera professionale. Domani potrebbero sorgere problemi più complicati per quanto riguarda l'amore. Ad ogni modo, fino a maggio le stelle sono positive.

  • Segni di terra

Toro: sembra che dopo un periodo in cui avete dimenticato l'amore, finalmente esso ribusserà alla vostra porta con nuove opportunità. Domani è la giornata dei chiarimenti con un partner effettivo o che potrebbe diventarlo a breve.

Vergine: nelle prossime ore dovete essere chiari e diretti in amore. Questo sabato va vissuto con forza. Parole d'ordine? Ritrovare la stabilità. Domani, al contrario, evitate le discussioni e abbiate maggiore pazienza.

Capricorno: in amore avete recuperato dopo un periodo difficile. Ora i problemi potrebbero sorgere sul lavoro, dove si creano marette e tensioni. Respirate e riuscirete a sopravvivere anche a questo weekend.

Oroscopo del weekend 10-11 febbraio: Pesci, le stelle sono con te ma stai attento...

  • Segni di aria

Gemelli: finalmente siete pronti a vivere un momento favorevole. Non isolatevi perché nella giornata di domani, secondo l'oroscopo arriveranno ottime emozioni e soluzioni, anche se non mancherà qualche discussione. Invece di fare tutto (e male), fate un passo indietro sul lavoro.

Bilancia: cercate di capire cosa vi sta succedendo con l'amore. A lavoro insistete e non demordete. Il vincitore è un sognatore che non si è mai arreso. È così. Domani potrebbero esserci più difficoltà del solito, ma riuscirete a superarle se agirete con estrema calma.

Aquario: se l'amore è in una fase molto agitata e confusa sabato, la situazione professionale procede a gonfie vele in seguito a uno sblocco inaspettato. Domani si aggiusta tutto anche a livello sentimentale (e il lavoro è super positivo!).

  • Segni di acqua

Cancro: fareste bene a rimandare le cose importanti e a non pensare al passato. Domani abbiate pazienza nella vita di coppia perché potrebbero esserci piccole incomprensioni. Arriva un momento clou per il vostro lavoro.

Scorpione: vi avvicinerete a una persona che avevate allontanato, eppure non vi fa bene guardare al passato... E nemmeno al presente! È giunta l'ora di guardare al futuro! Domani riuscirete a fare più chiarezza dal punto di vista sentimentale e lavorativo.

Oroscopo

Pesci: le stelle sono con voi, ma non consumate tutte le vostre energie a lavoro, anche se è possibile un cambiamento professionale. Infatti, avrete bisogno di forza domani per 'curare' qualche incomprensione di coppia.

LEGGI ANCHE: "Stasera non andremo a fare festa, ma tu ci sei sempre", il lutto e il ricordo straziante di Flavio Insinna

Lascia un commento