Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 11 febbraio: Alexandra sorprende tutti

Alexandra Schwarzbach arriverà all'hotel Fürstenhof, e la sua visita stupirà davvero tutti: scoprite cosa accadrà nella puntata di domani, domenica 11 febbraio, di Tempesta d'Amore.

Uno dei segreti del successo di Tempesta d'Amore, famosissima soap opera tedesca, in onda sin dal 2006 in Italia, è il continuo alternarsi di personaggi e di storie interessanti. Se, infatti, alcuni personaggi, come Werner Saalfeld e la coppia formata da Alfons e Hildegard sono nel cast principale sin dalla prima stagione, altri sono arrivati successivamente. Altri, poi, se ne sono andati dalla località di Bichlheim, mentre altri sono arrivati. I protagonisti, poi, cambiano stagione dopo stagione e, pertanto, nuove trame sono sempre al centro della storia della soap ambientata nell'hotel Fürstenhof.

Negli ultimi mesi, la famiglia Schwarzbach è arrivata a Bichlheim. Gli Schwarzbach hanno acquistato le quote dell'albergo di Ariane Kalenberg, e adesso gestiscono l'hotel insieme a Werner Saalfeld e a Christoph Saalfeld. Alexandra Schwarzbach, in particolare, è un personaggio decisamente importante, perché, in passato, ha avuto una storia d'amore con Christoph, e tra i due c'è sempre una certa tensione. Proprio tra la puntata di questa sera e la puntata di domani, la donna farà una visita inaspettata al Fürstenhof. Nella puntata di domani, in particolare, scoprirete le conseguenze di questa visita.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata dell'11 febbraio: la visita di Alexandra sorprende tutti

Alexandra arriva a Bichlheim, e sorprende tutti i dipendenti dell'albergo. In particolare, il suo arrivo al Fürstenhof stupisce Werner, che resterà abbastanza turbato alla sua vista. Werner, in effetti, ha fatto una proposta differente da quella fatta da Alexandra a Christoph e, per questo, quest'ultimo ha rifiutato la proposta degli Schwarzbach. In particolare, Alexandra è arrivata proprio per saperne di più su questa proposta, e per parlarne con Christoph. E, in effetti, succederà proprio questo: i due andranno a cena insieme, anche per parlare di questo.

tempesta-damore-alexandra-christoph-alexandra
Werner Saalfeld è interpretato dall'attore Dirk Galuba.

Durante la cena, Alexandra chiederà a Christoph perché non abbia voluto accettare la loro offerta. Tra i due, però, ci sarà anche un certo avvicinamento: parleranno, infatti, del loro passato, e, quindi, anche della loro storia passata. Potrebbe esserci un riavvicinamento tra i due, ma per capirlo è necessario continuare a seguire la serie. Nel frattempo, Constanze verrà a conoscenza del fatto che Alexandra è arrivata. Come è noto, Constanze è l'avvocato dell'albergo e, per questo, è sicuramente interessata al fatto di conoscere una dei soci, che non aveva mai visto prima. Ma le farà piacere? E quale sarà la sua reazione quando la conoscerà? Per scoprirlo, dovrete continuare a leggere le nostre anticipazioni oltre che, ovviamente, continuare a seguire la soap!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Lascia un commento