Terra Amara, anticipazioni lunedì 12 febbraio: Fikret non è al sicuro

Nella puntata che aprirà la prossima settimana, si tornerà a parlare di Fikret e di un pericolo che quest'ultimo corre: ecco le anticipazioni dell'episodio di lunedì 12 febbraio di Terra Amara.

Su Canale 5, l'appuntamento con Terra Amara, oggi pomeriggio, è triplo. Non solo ci sarà la doppia puntata della soap, infatti, ma Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, intervisterà questo pomeriggio gli interpreti di Betul e di Hakan, Ilayda Cevik e Ibrahim Celikkol. Dopo una lunga settimana, in cui la soap è andata in onda per tre serate consecutive, ci sarà la possibilità, per i telespettatori, di vedere anche gli attori che interpretano i loro beniamini. Domani, però, la soap andrà in pausa per una giornata.

Non ci sarà, infatti, nessun appuntamento serale con Terra Amara, perché andrà domani sera, su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata de Lo Show dei Record, programma condotto da Gerry Scotti. Lunedì prossimo, però, la soap opera turca più amata in Italia tornerà, e i telespettatori potranno scoprire cosa accadrà a Çukurova. In particolare, si tornerà a parlare di una questione che riguarda Fikret, e che per diverso tempo era stata tralasciata. Vahap ha, infatti, un filmato che, dall'inquadratura, fa sembrare che l'uomo avesse introdotto degli stupefacenti per spacciarli nella località turca. Una persona farà di tutto per evitare che questo filmato venga pubblicato: scoprite nelle anticipazioni di chi si tratta.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di lunedì 12 febbraio: Betul resta per Fikret

Sermin e Betul sono state cacciate da casa, e, dopo quanto dichiarato da Züleyha in conferenza stampa, sono odiate da tutti in città. Per questo motivo, le due donne si rivolgono ad Abdulkadir per avere dei consigli. Quest'ultimo, dirà loro che, forse, è meglio andarsene, almeno per ora, da Çukurova, per poi ritornare quando la situazione si sarà risolta. Betul, però, non ha nessuna intenzione di andarsene. La donna sa che il fratello di Abdulkadir, Vahap, conserva una copia del filmato che ritrae Fikret con la droga, e non ha alcuna intenzione di farlo pubblicare.

terra-amara-fikret-anticipazioni-betul-lunedi
İlayda Çevik interpreta Betul in Terra Amara.

Nonostante tutto, infatti, Betul è davvero innamorata di Fikret, e non vuole che quest'ultimo venga arrestato. Per questo motivo, la donna convince la madre ad andare a vivere in una casetta modesta, ma di restare, comunque, nella sua città. Nel frattempo, una persona esce dalla prigione: è Hasmet Colak, uno dei vecchi signori di Çukurova. L'uomo è uscito dopo diciotto anni, e la prima cosa che farà, uscito dal carcere, è chiedere a Züleyha di farsi restituire i terreni di sua proprietà. Le dice, infatti, che Demir ha rubato i suoi terreni, e che ora deve riaverli. La donna, però, non vuole cedere al ricatto, e gli dice di voler risolvere la situazione in Tribunale.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12-16 febbraio: Maria non può più mentire

Lascia un commento