Domenica In Speciale Sanremo, Angelina Mango parla della caduta: "Perché è successo"

Anche Angelina Mango ha preso parte alla puntata speciale di Domenica In: la cantante ha parlato dell'esibizione nella serata delle cover e della sua caduta nel corso della puntata di ieri.

Uno dei momenti più attesi della puntata di oggi di Domenica In è, finalmente, arrivato. Poco fa, nel corso della puntata speciale del programma condotto da Mara Venier, infatti, è arrivata la vincitrice dell'edizione di oggi del Festival di Sanremo. Angelina Mango, autrice e interprete de 'La noia' ha, infatti, trionfato con questo brano nell'edizione 2024 della kermesse musicale più famosa in Italia. Per la ventiduenne nata a Maratea, in Basilicata, è stata la prima partecipazione al festival di Sanremo, e, dunque, la prima vittoria.

Al suo arrivo, la cantante ha ricevuto gli applausi del pubblico e degli ospiti di Mara Venier, che hanno accolto la cantante lucana con gioia. Naturalmente, tra gli argomenti trattati nel corso dell'intervista di Mara Venier, Angelina Mango ha parlato anche della sua esibizione della serata delle cover. L'artista ha rivelato che, all'inizio, non voleva portare una canzone del padre, Pino Mango, specificando che, per lei, la carriera e la vita privata sono due cose diverse, e da tenere separate. Ma, alla fine, nessuna canzone le è sembrata più appropriata e importante più de 'La rondine'.

Domenica In Speciale Sanremo: Angelina Mango parla del momento in cui è inciampata

Ieri sera, invece, la cantante si è fatta notare per un dettaglio particolare. Mentre cantava, infatti, Angelina Mango è inciampata su uno scalino, ed è caduta. Per fortuna, non si è fatta male, ed è riuscita a rialzarsi e terminare l'esibizione.  "L'ha fatto apposta per avere la solidarietà del pubblico, si vedeva!", ha detto Francesco Paolantoni, ovviamente scherzando. La cantante ha, poi, spiegato perché è caduta. "La verità è che io ero talmente entusiasta, che ho avuto la brillante idea di fare queste scale a due a due...e non è andata benissimo!", ha rivelato Angelina Mango. Un'idea che non ha avuto il risultato sperato, ma a seguito della quale, per fortuna, non si è fatta male.

sanremo-speciale-angelina-mango-mara-venier-esibizione
Angelina Mango si esibisce da Mara Venier, su Rai 1.

Successivamente, la cantante ha parlato della sua giornata tipo. "Mi sveglio, colazione, tassativamente colazione appena mi sveglio, poi mi alleno e poi, probabilmente, o vado in studio, o cucino. Cucino un sacco, quando ho tempo cucino", ha dichiarato Angelina, rivelando di vivere con il suo ragazzo. Non è chiaro chi sia il suo ragazzo, ma lei ha detto di essere fidanzata. Ha, infine, parlato dell'Eurovision Song Contest: "Sono veramente fiera di rappresentare il mio Paese, l'Italia, in Europa". E noi non vediamo l'ora di vederla a maggio, durante il festival svedese.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In Speciale Sanremo, Mara Venier risponde alle polemiche su Geolier: "Chi se n'è andato durante la sua esibizione..."

Lascia un commento