Domenica In Speciale Sanremo, Emma arriva con gli occhiali da sole, poi li toglie: ecco perché

Emma è stata la seconda concorrente del Festival di Sanremo a presentarsi ed esibirsi da Mara Venier, nel corso della puntata speciale di Domenica In. L'amatissima cantante è entrata indossando gli occhiali da sole, poi le hanno chiesto di toglierli: ecco perché.

Come ogni domenica, dopo il Festival di Sanremo, su Rai 1 si tiene la puntata speciale di Domenica In, dedicata alla kermesse musicale più famosa in Italia. Direttamente dal palco del Teatro Ariston, infatti, Mara Venier è al timone di 'Domenica In - Speciale Sanremo', amatissima versione sanremese dello storico programma della domenica di Rai 1. Come ogni anno, tutti i concorrenti del Festival di Sanremo si presentano, si esibiscono e rispondono alle domande dei giornalisti presenti, nonché degli altri personaggi famosi.

Oltre ai giornalisti e agli speaker radiofonici, sono attualmente da Mara Venier attori come Lino Banfi e Vera Gemma e conduttori come Andrea Delogu ed Enrica Bonaccorti. Anche altri personaggi famosi, come il coreografo e ballerino Luca Tommassini e gli attori e comici Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli sono tra gli ospiti di Mara Venier. I primi tre cantanti ad esibirsi sono stati, in ordine, Alfa, Emma e Ghali. In particolare, Emma si è fatta notare per un particolare del look.

Domenica In Speciale Sanremo: Emma si presenta con gli occhiali da Mara Venier, ecco perché

Emma è arrivata, infatti, con gli occhiali da sole. Questa scelta è stata subito notata dalla conduttrice, che le ha chiesto per quale motivo avesse questo accessorio. La cantautrice italiana, nata a Firenze e cresciuta in Salento, ad Aradeo, è stata molto sincera: Emma ha, infatti, rivelato di aver fatto 'serata', partecipando a delle feste fino a tardi. Mara Venier le ha chiesto se ha fatto degli incontri particolari, e lei non è stata chiarissima nella risposta: "Forse", ha risposto, sorridendo. Prima di cantare la sua 'Apnea', brano portato per questa edizione del Festival di Sanremo, Gabrielle Cirilli e Francesco Paolantoni le hanno chiesto di togliere gli occhiali.

domenica-in-speciale-mara-venier-sanremo-toglie-gli-occhiali
Emma si toglie gli occhiali da sole, in diretta su Rai 1.

Emma si è, dunque, tolta gli occhiali da sole, dimostrando di non avere paura di mostrarsi senza occhiali, pur essendo tornata alle 8 e mezza del mattino a casa, e aver dormito pochissimo. Come potete notare, comunque, non sembra che la cantante abbia dormito poco: è sempre bellissima, e i suoi occhi sembrano molto più 'aperti' e 'svegli' di quanto abbia detto la cantante. Emma, poi, ha parlato della sua canzone e si è detta 'fiera' di essere arrivata quattordicesima. Infine, Emma ha parlato del suo tour nei club, diffondendo un messaggio decisamente importante: anche chi fa musica per club, e non ha la possibilità di esibirsi nei palazzetti o negli stadi, deve essere riconosciuto e stimato come artista. Brava Emma!

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, flop e top della serata finale: Dargen osa dove gli altri non riescono, i Negramaro non l'hanno fatto

Lascia un commento