Domenica In Speciale Sanremo, Mara Venier risponde alle polemiche su Geolier: "Chi se n'è andato durante la sua esibizione..."

Geolier si è appena esibito con la sua canzone 'I p' me, tu p' te' da Mara Venier, nel corso della puntata speciale di Domenica In, dedicata al Festival di Sanremo.

Continua la puntata speciale di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo: il programma è in onda su Rai 1 dalle 14, e terminerà alle ore 20. In diretta dal palco del Teatro Ariston, Mara Venier intervista tutti e 30 i concorrenti della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. I trenta concorrenti rispondono alle domande dei giornalisti e dei personaggi famosi presenti in sala, e si esibiscono con la canzone che hanno portato in questa edizione della kermesse.

Per ora, si sono esibiti concorrenti come Gazzelle, Alfa ed Emma Marrone. Di Emma abbiamo già parlato in questo articolo, in merito al suo look, e a quello che ha detto durante l'ospitata. Tra gli ospiti, c'è stata anche Loredana Bertè: la cantante ha rivelato di essere felicissima di aver ricevuto il Premio della Critica 'Mia Martini', dedicato alla cantante scomparsa, e sua amatissima sorella. È stato un momento emozionante, e tra i migliori di questa puntata.

Domenica In Speciale Sanremo, Geolier

Dopo Loredana Bertè, è arrivato Geolier. Il rapper napoletano è stato accolto da Mara Venier con gioia: la presentatrice gli ha, infatti, ricordato che i due si erano già conosciuti, perché lui si era esibito con Gigi D'Alessio in una puntata di Domenica In. Geolier ha anche salutato il pubblico, scendendo dal palco e abbracciando alcune delle persone accorse a salutarlo. Successivamente, poi, il secondo classificato della competizione canora, e vincitore della serata delle cover, ha parlato della sua esperienza sul palco dell'Ariston. Non è mancato, ovviamente, il momento in cui l'artista napoletano ha parlato dei fischi ricevuti e della polemica creatasi attorno alla sua esibizione nella serata delle cover e, in generale, . "È stata una settimana bella, però me la sono goduta fino in fondo. Mi sono divertito assai", ha dichiarato, aggiungendo che si è trattata di una crescita per lui.

domenica-in-speciale-mara-venier-geolier-abbraccio
Geolier tra il pubblico, e abbraccia una signora, in diretta su Rai 1.

In merito alla polemica, Geolier ha dichiarato: "Quei momenti là aiutano a crescere. Sono i momenti migliori". "Rappresenta una Napoli che sta crescendo, una Napoli giovane", ha, poi, dichiarato Francesco Paolantoni, consigliando a Geolier di non pensarci e di andare avanti per la sua strada. "Sono state provocazioni che non si dovrebbero fare. Ognuno è libero di pensarlo, siamo in uno Stato democratico. Ma a chi si è alzato durante la sua esibizione ed è andato via: non si fa", ha dichiarato Mara Venier. "Non fa niente", ha risposto Geolier, dimostrando di essere assolutamente superiore alle critiche, e di essere felice del percorso fatto e del successo ricevuto.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, finalista ospite da Fabio Fazio: eccezione al regolamento? La spiegazione

Lascia un commento