"La mia fidanzata ama comportarsi come un cane", la strana relazione tra due giovani

Ogni coppia vive a modo suo le proprie trasgressioni e passioni. Una, però, attira più delle altre gli sguardi dei passanti e dei curiosi. Un uomo di 31 anni sostiene che la sua fidanzata "ami" comportarsi come un cane e che lui apprezzi tantissimo questa sua propensione al gioco.

Esistono coppie 'ordinarie' e altre che vivono la relazione in maniera decisamente diversa dalla maggioranza. Alla seconda categoria appartengono Dani, ragazza di 26 anni e il suo fidanzato Jack, di 31. La metà della coppia decisamente fuori dall'ordinario è Dani. La ragazza, infatti, ama comportarsi come un cane. Ed è felice di aver trovato un fidanzato disposta ad assecondarla. Non a caso, definisce Jack il suo padrone più che il suo partner. Quando lui le ordina di stare "ferma", lei ubbidisce. Spesso, per premiarla, le dà dei premi, sotto forma di dolcetti o piccoli snack.

Parlando alla trasmissione televisiva "Love don't judge", ("Ama, non giudicare") la 26enne ha dichiarato che ha introdotto 'lentamente' il suo feticcio al fidanzato. "Nei primi mesi di relazione, spesso gli dicevo che dovrebbe chiamarmi cucciola. Gradualmente, gli ho spiegato che amo comportarmi come un cane vero e proprio e lui lo ha accettato senza problemi". Per "comportarsi come un cane", s'intende camminare a quattro zampe, far finta di scodinzolare, abbaiare ed emettere suoni molto simili a quelli di un cane, giocare con giochi per cani e via discorrendo.

"La mia fidanzata ama comportarsi come un cane"

La conversazione si fa più seria a un certo punto: "Soffro di ansia patologica da quando sono una bambina. Ho avuto e continuo ad avere attacchi di panico frequenti. Il puppy-play è un modo ottimo per affrontare la mia ansia ed evadere. Al termine di una giornata stressante, posso tornare a casa, comportarmi così e avere un fidanzato che mi accetti come sono". Jack sottolinea: "Non sono mai uscito con una ragazza che si comportasse così. Lei è a tutti gli effetti la prima. Quando si comporta da cane, è felice e questo rende felice anche me. Trascorriamo dei bei momenti".

Una scena normale nella vita della coppia: la fidanzata ama comportarsi come un cane. Credits: Love don't judge - youtube.com
Una scena normale nella vita della coppia: la fidanzata ama comportarsi come un cane. Credits: Love don't judge - youtube.com

Dani spiega che, oltre ai gesti, è di enorme importanza anche il 'vestiario'. "Spendo molti soldi comprando orecchie, code, collari, guinzagli e giocattoli". La ragazza, per  un periodo, è stata anche seguitissima su TikTok, dov'era registrata come puppygirldani_. A onor di cronaca, a febbraio 2024 il suo profilo risulta cancellato. Non è chiaro se abbia deciso di eliminarlo per colpa dei commenti negativi o perché, semplicemente, non voglia più mostrarsi in questo modo sui social. L'opzione più drastica è che abbia smesso di comportarsi come un cane. Non lo sapremo mai. Quel che è sicuro è che, alla trasmissione "Love don't judge" lei e il fidanzato hanno raccontato senza filtri la loro singolare vita di coppia.

LEGGI ANCHE: "Ho lasciato il mio fidanzato dopo 7 anni: lui mi ha fatto un regalo che mi ha spezzato il cuore"

Lascia un commento