La Promessa, anticipazioni 12-16 febbraio: il piano di Beatriz prende forma

La Promessa, ecco tutte le anticipazioni della settimana che va dal 12 al 16 febbraio 2024: Beatriz ha un piano specifico che lentamente prende forma sotto gli occhi terrorizzati di Martina.

Lunedì 12 febbraio 2024: Salvador non sopporta più Maria che vuole sposarlo a tuti i costi. Così si innervosisce e se la prende con Lope. L'uomo è una furia con l'amico. Sa bene infatti che - se la cameriera non avesse trovato un anello all'interno del carillon, pensando che lui stesse per farle la dichiarazione e la proposta, a quest'ora le cose starebbero molto diversamente.

Martedì 13 febbraio 2024: volano stracci sempre più pesanti nella soap opera La Promessa. Nello specifico, sempre tra Lope e Salvador e sempre per la faccenda di Maria. Alla fine Salvador invita l'altro a riflettere e soprattutto ad avere un faccia a faccia con Maria nel quale poterle confidare con tutta la sincerità del mondo che cosa prova e i suoi sentimenti reali. Pur Mauro cerca di convincere Lope ad aprire il suo cuore alla ragazza.

Mercoledì 14 febbraio 2024: Jana non ne può più e vuole affrontare di petto Manuel. Il loro rapporto, per la ragazza, deve trovare assolutamente una quadra. Eppure, in maniera sorprendente, lui non intende assecondarla e addirittura la blocca prima che inizi a fare il suo discorso. Ammette di non volerla ascoltare perché la loro relazione, per lui è ormai acqua passata. Finita. Non passa molto che Jimena cerca Manuel per parlargli e dirgli che non ce la fa più a fingere.

La Promessa
Jana, La Promessa

La Promessa, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 12 al 16 febbraio 2024

Giovedì 15 febbraio 2024: Lorenzo prosegue senza sosta nella sua indagine. Non può lasciare nulla al caso: deve comprendere chi ha fatto la spia vedendolo in intimità con Elisa e soprattutto farlo stare zitto in qualche modo (una volta trovato). Il capitano cerca il responsabile tra i servi, eppure nessuno di loro sembra aver visto qualcosa. Tutti negano di essere coinvolti nella faccenda, ma può aspettarsi lealtà e sincerità tra di loro oppure c'è qualche bugiardo di troppo?

Venerdì 16 febbraio 2024: Maria non ce la fa più a tenere dentro quello che sente, così parla con Teresa aprendosi una volta per tutte. Confessa all'altra di essere molto confusa: non sa più nemmeno lei se sia innamorata o meno di Salvador come lo era un tempo. Teresa, dal canto suo, non può far altro che darle un buon consiglio da amica: quello di parlare apertamente con il fidanzato e chiarire la sua posizione in maniera definitiva, senza rimanere appesa a un filo di speranza. Nel frattempo, Beatriz prosegue nel suo piano: fa domande e complimenti a destra e a manca per farsi amici tutti a La Promessa. Martina, di conseguenza, non può far altro che guardarla con terrore.

LEGGI ANCHE: Sangiovanni smascherato: "Fa l'addolorato per Giulia Stabile, ma è tutta una recita! Ha una nuova fidanzata, ecco chi è"

Lascia un commento