Oroscopo della settimana 12-16 febbraio: Sagittario, pensa con la tua testa e non avere paura!

Oroscopo della settimana che va dal 12 al 16 febbraio 2024: ecco le previsioni per tutti i segni. Amici del Sagittario, più che ascoltare i consigli altrui, pensate con la vostra testa e non abbiate paura.

  • Segni di fuoco

Ariete: lentamente le cose iniziano ad andare per il verso giusto, anche se resterete sfaticati, insofferenti e poco socievoli. In questi giorni siete degli Arieti nient'affatto riconoscibili!

Leone: vi innervosirete non poco a causa dello spostamento dei pianeti. Malinconia in quantità industriali e sensazione di incompiutezza la faranno da padroni questa settimana. Non prendete decisioni azzardate e soprattutto non esagerate. Non tutto è una tragedia greca!

Sagittario: stranamente in questo periodo siete desiderosi di avere quelle sicurezze, dalle quali spesso fuggite in quanto la vostra natura è vagabonda e libera. Non temete: a breve ricomincerete a pensare come sempre fuori dagli schemi e niente vi farà più paura!

Oroscopo

  • Segni di terra

Toro: in questa settimana potrebbe accadervi di fare una figuraccia a lavoro, ma saprete come farvi perdonare subito e anzi, ricorderete l'episodio con il sorriso. Dal punto di vista sentimentali sarete seducenti.

Vergine: siete pronti a riprendervi quello che è vostro, anche a morsi, se necessario. Riuscirete, secondo l'oroscopo, a godere dei piaceri della vita nei prossimi giorni.

Capricorno: l'amore va a gonfie vele, mentre del lavoro ti importa poco. Hai solo voglia di divertirti, ma attento alle finanze!

Oroscopo della settimana 12-16 febbraio: Gemelli, è impossibile per te rimanere zitto e buono!

  • Segni di aria

Gemelli: una settimana di ripresa totale. Siete pieni di idee, progetti e desideri di condivisione con gli altri. Sarà impossibile farvi rimanere zitti e fermi perché avrete stranamente voglia persino di allenarvi!

Bilancia: smettetela di lamentarvi! La stanchezza diventerà una buona scusa per stare a casa e riflettere, pertanto le energie sono basse, ma le idee spunteranno come funghi. I libri saranno i vostri migliori consiglieri.

Aquario: finalmente dopo un periodo in cui vi siete sentiti pensierosi, malinconici e introspettivi, riavrete energie fisiche e mentali ottimiste e positive. Ogni tanto tornerà la stanchezza, ma saprete che è solo una fase.

  • Segni di acqua

Cancro: l'oroscopo della settimana vi predice stanchezza, insofferenza, ansia e scocciature di varia natura. Tuttavia, riuscirete - ad un certo punto, a guardare tutto con un certo distacco.

Scorpione: vi butterete a capofitto nell'amore e questo vi aiuterà a superare un momento non semplicissimo. Ad ogni modo, considerando che siete ricambiati, avrebbe potuto andarvi decisamente peggio!

Pesci: qualche dubbio esistenziale di troppo potrebbe farsi spazio nelle vostre menti, ma non vi lascerete abbattere da ciò. Proverete - con difficoltà, a rimanere sulle vostre decisioni salde e determinate. Se siete insicuri, chiamate un amico di fiducia e concedetevi un po' di relax, magari andando dal parrucchiere o in un centro benessere.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta, crisi con Matteo Berrettini? Parole pesanti e gossip esplosivo

Lascia un commento