Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 12-16 febbraio: Gerry prende una decisione, Constanze non vuole farlo

Le avventure di Tempesta d'Amore continueranno la prossima settimana, tra una proposta di matrimonio, una decisione di Alexandra che non convincerà Werner e Robert, e un problema tra Gerry e Max.

Continuano le avventure di Tempesta d'Amore e, in particolare della bella e tenera Josie Klee. Josie e il rappresentante della Schoko Götter, Leon Thormann, si stanno di nuovo avvicinando, ma qualcosa rischierà di allontanarli nelle prossime puntate. Dall'altra parte, invece, Max rinuncerà alle sue ambizioni politiche, e tra lui e Vanessa andrà di nuovo a gonfie vele.

Ma cosa deciderà Gerry? E cosa farà, invece, Paul nel corso delle puntate della prossima settimana? E, soprattutto, Alexandra Schwarzbach è un personaggio positivo o negativo? Alcune di queste domande inizieranno ad avere risposta nelle prossime puntate. Pertanto, scoprite con noi cosa accadrà a Bichlheim dal 12 al 16 febbraio!

Tempesta d'Amore, le anticipazioni delle puntate della settimana dal 12 al 16 febbraio: Max non approva una scelta di Gerry

Il personaggio di Alexandra Schwarzbach è destinato a diventare sempre più importante. La donna deciderà di restare a Bichlheim, per occuparsi dell'hotel Fürstenhof insieme a Werner e Christoph. Se il secondo resterà sempre più affascinato dalla donna, e accetterà di buon grado tutte le sue richieste, Werner e suo figlio Robert saranno decisamente sospettosi. Lo saranno in maniera maggiore quando Alexandra deciderà di licenziare alcuni membri del personale, per risparmiare soldi. Tra le persone che verranno licenziate, c'è anche Henning. Alexandra chiederà a Constanze di scrivere la lettera di licenziamento per suo cugino Henning, e lei, che non vuole farlo, chiederà a Paul di fare qualcosa per evitare che Henning venga licenziato.

tempesta-amore-gerry-settimana-domani-lena-josie
Lena Conzendorf interpreta Josie Klee.

Nel frattempo, la pralina al sapore 'nostalgia' di Josie vince il concorso, ma la donna non sa chi abbia chiesto di realizzare una pralina con questo sapore. I telespettatori scopriranno, però, che si tratta di Paul. Max deciderà di abbandonare la politica e, alla fine, lui e Vanessa decideranno di sposarsi. Gerry deciderà di prendere la patente, e poi di acquistare una nuova automobile, per accompagnare la fidanzata Shirin a lavoro e in giro. Max, però, non approverà la sua scelta.

Michael e Carolin cercheranno un po' di intimità, ma non ci riusciranno. Josie e Leon litigheranno a causa di un particolare tipo di miele, mentre Erik sarà freddo con lei. Come è noto, infatti, Erik sospetta di non essere il suo vero padre, ma non glielo vuole dire. Leon avrà degli screzi con Constanze, dato che la donna cercherà di convincerlo a fare qualcosa che lui non approverà. Ma di cosa si tratta? Questo lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate della soap opera tedesca più amata qui, in Italia!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Lascia un commento