Terra Amara, anticipazioni 12-16 febbraio: Cetin cade nella disperazione, Fikret non vuole partecipare

Terra Amara continua, ed è più forte che mai: la soap opera è riuscita a conquistare milioni di telespettatori anche durante la settimana sanremese, e adesso la quarta e ultima stagione proseguirà nella programmazione classica.

Terra Amara è uno dei programmi in onda sulla Mediaset più seguiti di tutti. Ormai, è una certezza: lo ha dimostrato il fatto che, per tre prime serate consecutive, la soap opera è sta seguita da più di due milioni di telespettatori. Nonostante su Rai 1 ci fosse il Festival di Sanremo, per inciso. Un successo davvero incredibile, che continua da quattro stagioni e continuerà, sicuramente, fino alla fine di questa stagione, che sarà l'ultima.

Dopo le tre serate consecutive della settimana di Sanremo, la programmazione della soap opera ritorna quella solita, eccetto che per la domenica sera. Ormai, 'Lo Show dei Record' ha preso il posto delle avventure di Züleyha e company, e la puntata serale viene trasmessa 'solo' di giovedì. Per il resto, l'appuntamento è sempre alle 14.10, e il sabato viene trasmesso un episodio più lungo. Scopriamo, adesso, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana, da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio.

Terra Amara, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana:

Lunedì 12 febbraio: Cetin e Gulten scoprono di aspettare un bambino, e lo dicono a tutti i loro amici e parenti. Tutti festeggiano assieme la gravidanza. Intanto, Betul e Sermin decidono di trasferirsi in una casa modesta. Betul non vuole andarsene da Çukurova, perché ha paura che Vahap mostri a tutti il filmato che inchioda Fikret.

terra-amara-anticipazioni-saniye-settimana-cetin-gulten
Selin Yeninci interpreta Saniye.

Martedì 13 febbraio: Hakan continua a investigare sul tentato omicidio nei confronti di Züleyha. Lutfiye fa una scoperta incredibile: la donna scopre, infatti, che il suo figliastro è morto in un incidente stradale. Pertanto, si dirige a Bursa, dove viveva il marito e padre di Kayhan, Muzaffer.

Mercoledì 14 febbraio: Gulten e Saniye hanno un litigio con Colak. Quest'ultimo è un criminale, che con i suoi uomini si dirige verso un terreno della famiglia Yaman, decidendo di saccheggiarlo. Gli uomini incontrano Gulten e Saniye, e queste rischieranno grosso.

Le trame delle ultime puntate

Giovedì 15 febbraio (Pomeriggio e sera): Saniye morirà, perché verrà investita da un'auto. Anche Gulten viene investita con lei, ma non morirà. Verrà, però ricoverata in terapia intensiva, in condizioni gravissime. Fikret dice a Züleyha di non voler partecipare alla cerimonia di nozze tra lei e Hakan, a causa dei suoi sentimenti nei suoi confronti. Betul riesce a rubare la copia del filmato di Vahap, e Abdulkadir, dopo averlo scoperto, intimerà a quest'ultimo di andarsene. Vahap

Venerdì 16 febbraio: Anche Gulten muore in ospedale, e i due lutti distruggono tutti a villa Yaman. Cetin e Gaffur in primis, mariti di entrambe. Cetin, in particolare, perché avrà perso la moglie e il figlio, di cui quest'ultima era incinta.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, un'attrice storica è diventata Miss Universo: di chi si tratta

Lascia un commento