Un Posto al Sole, anticipazioni 12 febbraio: Ornella ha forti dubbi

Inizia una nuova settimana per la soap opera partenopea Un Posto al Sole: Ornella continuerà ad avere dei dubbi su Luca, mentre Filippo e Serena organizzeranno una festa di Carnevale per la figlia Irene.

Un Posto al Sole tornerà, come sempre, a partire da domani, lunedì 12 febbraio, e continuerà fino a venerdì. Anche questa settimana si preannuncia davvero ricca di eventi interessanti e inattesi. Tra gli argomenti che verranno maggiormente trattati nel corso di questa settimana, citiamo la relazione tra Diego e Ida, che avrà finalmente un importante sviluppo, così come quella tra Rossella e Riccardo, tra cui iniziano a esserci dei segreti importanti.

Nelle puntate della prossima settimana si parlerà, inoltre, ancora della salute di Luca, e di come la malattia dell'Alzheimer rischierà di rovinare il rapporto con Giulia. Inoltre, si parlerà della depressione di Irene, che sembrerà sparire, prima di ritornare all'improvviso. Uno degli argomenti più particolari e intricati, di cui si parlerà nella prossima settimana, ma anche successivamente, riguarda Flavio Bianchi. Già da questa settimana riusciremo, infatti, a capire qualcosa su questo personaggio. Un imprenditore che sembra nascondere segreti davvero pericolosi. Ma prima di parlare di Flavio Bianchi, e di chi inizierà a intuire che l'imprenditore non sia ciò che dice di essere, iniziamo a parlare di ciò che accadrà nel corso della puntata che andrà in onda domani sera, lunedì 12 febbraio 2024.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani sera: Luca ha un altro vuoto di memoria

Ornella continua ad avere dei dubbi su Luca, e questo può creare problemi con Giulia. Intanto, Luca ha un altro vuoto di memoria. L'uomo inizia a spaventarsi, perché teme che la malattia possa peggiorare giorno dopo giorno, in maniera inesorabile. Giulia cerca, però, di tranquillizzarlo e di sostenerlo, ma non è per nulla facile, anche proprio per la reazione di Luca. Filippo e Serena, intanto, organizzano una festa per la figlia Irene. Si tratta di una festa di Carnevale, che pare avere un grande successo.

luca-un-posto-al-sole-ornella-anticipazioni-domani-dubbi
Luigi Di Fiore interpreta Luca in Un Posto al Sole.

La piccola Irene sorride, e sembra felice, e questo rende ancora più felici i genitori. Sfortunatamente, però, a un certo punto la bimba ritorna a incupirsi. Qualcosa, in effetti, la turberà, e farà finire la festa in maniera completamente opposta rispetto a come era iniziata. La piccola Irene si richiuderà, dunque, in sé stessa. Ma qual è il motivo? Perché Irene sta così? E come i suoi genitori, Filippo e Serena, cercheranno di affrontare questa situazione? Per scoprirlo, non dovrete far altro che seguire la puntata di domani e le puntate successive e, naturalmente, continuare a leggere le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, nel cast storico anche un celebre inviato di Striscia la Notizia: chi è

Lascia un commento