Antonino Spinalbese, messaggio in codice a Belen Rodriguez? La frecciatina non passa inosservata

Antonino Spinalbese lancia un messaggio in codice a Belen Rodriguez? Ecco la frecciatina che potrebbe nascondersi dietro alcune parole fotografate dall'hairstylist.

Tra gli uomini che hanno fatto parte della vita di Belen Rodriguez uno dei più noti è certamente Antonino Spinalbese, hairstylist di fama ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. La vita sentimentale della famosa showgirl argentina è stata da sempre al centro dell'attenzione mediatica, regalando agli appassionati di gossip una serie di vicende burrascose e intriganti. Ma ora che succede tra i due?

La relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ha conosciuto momenti intensi, culminando con la nascita della loro adorabile figlia, Luna Marì. Questo legame ha reso Spinalbese una figura di rilievo nel panorama della cronaca rosa, al pari di altri ex della showgirl, come Fabrizio Corona, Andrea Iannone, l'ultimo Elio Lorenzoni e, soprattutto, Stefano De Martino, padre del primogenito Santiago.

Negli ultimi tempi, mentre la vita amorosa di Belen sembra essere ancora una volta al centro dell'attenzione, con voci di un presunto legame con Giacomo Cavalli, amico e modello (ed ex di Diletta Leotta), Antonino Spinalbese ha saputo ritagliarsi uno spazio tutto suo nell'oceano del gossip. E lo ha fatto in modo piuttosto intrigante qualche ora fa con una pubblicazione tra le storie Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Antonino Spinalbese fotografa una lavagnetta con una frase 'particolare': è dedicata a Belen Rodriguez? L'ipotesi

Recentemente, Spinalbese ha pubblicato su Instagram una foto di una lavagnetta con una frase enigmatica: "La classe è quando hai molto da dire, ma scegli di stare in silenzio". Una frecciata diretta a Belen? La scelta delle parole sembra suggerire una sorta di sottinteso. Insomma, potrebbe lasciare intendere che l'hairstylist custodisca segreti su di lei, ma preferisca mantenere un contegno elegante.

Antonino Spinalbese

La situazione diventa ancora più intrigante considerando che nella sovra-impressione alla storia Instagram compare la scritta "Datemi un gesso", suggerendo che sia proprio Antonino Spinalbese ad aver scritto il messaggio sulla lavagna. Un gesto apparentemente innocuo, ma carico di significati nascosti. Cosa potrebbe celare dietro queste parole? Forse l'uomo sta lasciando intendere di essere a conoscenza di segreti di Belen che, per un senso di eleganza o rispetto, sceglie di non rivelare pubblicamente? O forse si tratta semplicemente di un modo per attirare l'attenzione dei media e far parlare di sé?

In ogni caso, l'ex gieffino dimostra di saper giocare bene le sue carte nel mondo del gossip, trovando sempre il modo di rimanere al centro dell'attenzione. E mentre il pubblico continua a chiedersi quale sia il vero significato di quei messaggi enigmatici, una cosa è certa: la storia tra Belen Rodriguez e i suoi ex continua ad appassionare e intrigare milioni di persone. D'altro canto, resta sempre uno dei personaggi più famosi d'Italia.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni martedì 13 febbraio: Thomas inizia a delirare e...

Lascia un commento