"Ho avuto un figlio ogni anno dal 2009 a oggi", la storia di una madre 40enne

Una donna ha dichiarato che dal 2009 al 2023 ha avuto un figlio per ogni anno. La protagonista di questa vicenda ha 40 anni: al momento ha tre figli e tre figlie. Cosa le riserva il futuro?

Qual è il record mondiale di figli avuti da una donna? Da tempo, circola la storia di una donna russa, Valentina Vassilyeva, che nel XVII secolo avrebbe partorito 69 figli. Secondo le cronache del tempo, la donna avrebbe avuto 16 parti gemellari (32 figli), 7 trigemellari (21) e perfino 4 quadrigemini (16 figli). Si dice anche che dei 69, due figli siano venuti a mancare prima di compiere la maggiore età. Attualmente il suo nome compare sui libri del Guinness World Records, per cui lo diamo per buono, sebbene qualche dubbio al riguardo sia legittimo. Al secondo posto c'è una donna cilena, Leontina Albina Espinoza, che ha avuto 58 figli, di cui 18 sono deceduti nei primi anni di vita.

Molto difficilmente arriverà a quota 68, ma di sicuro la sua è una storia sui generis. Stiamo parlando della 40enne Karissa Kollins, che ha tre figli maschi e sette femmine. Indovinate un po'? Al momento è di nuovo incinta e il parto è previsto per agosto. Come tante altre madri con una prole così numerosa, la donna ha deciso di far studiare i propri figli da casa e di impartire loro lezioni di gruppo. Su TikTok, la 40enne ha 309.000 follower e spesso racconta scene di vita quotidiana. Quando qualcuno si espone così tanto su un argomento delicato come quello della maternità, è pressoché inevitabile ricevere delle critiche.

La donna che ha un figlio ogni anno dal 2009

Più di un utente ha scritto che la famiglia ha "troppi figli" e altri perfino che "dovrebbe essere illegale" arrivare a crescerne così tanti. Karissa, però, non si è lasciata intimidre dai trol: "Il mio stile di vita e le mie credenze sono molto controverse a quanto vedo. Una cosa è sicura: i miei bambini non meritano di leggere le vostre cattiverie. Perché lo fate?". La prima dei suoi figli, Anissa, è nata nel 2009 e oggi ha 14 anni. Proseguono Andrea, Annistan, Anjalie, Andersyn, Aynjel, Ansyr, Anchor, Anthym e Armor, il più piccolo del gruppo. Avete notato una cosa? Tutti iniziano con la lettera A. La madre non ha mai spiegato il motivo, ma è più che ovvio che non si tratti di una coincidenza. Un utente è stato decisamente offensivo quando ha scritto che "alcuni sembrano nomi di farmaci contro le emorroidi".

La coppia che ha un figlio ogni anno dal 2009
La coppia che ha un figlio ogni anno dal 2009

Karissa non lavora e a portare lo stipendio a casa ci pensa il padre dei bambini. "È il miglior padre che i nostri bambini potessero sperare di avere. Lavora tutto il giorno, ma trova il tempo da dedicare loro. Quando torna dal lavoro non sprofonda sul divano e guarda la tv: parla con ognuno di loro, si interessa alle loro giornate e ai loro sogni. È un gran lavoratore e non dorme praticamente mai. Lui è sempre il primo a svegliarsi e l'ultimo ad addormentarsi".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karissa Collins (@thecollinskids)

LEGGI ANCHE: Mamma furiosa con la nuova compagna dell'ex marito: "Ecco come ha ridotto (senza permesso) i capelli di mia figlia!"

Lascia un commento