Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 13 febbraio: il segreto di Paul viene rivelato

Josie scoprirà un segreto che riguarda Paul: scoprite di cosa si tratta con le nostre anticipazioni della puntata di domani, martedì 13 febbraio 2024, di Tempesta d'Amore.

Tempesta d'Amore continua, e anche questa settimana saprà appassionare i telespettatori. Le avventure di Josie Klee, tenera protagonista di questa stagione, continueranno in maniera decisamente inattesa, già a partire dalla puntata di domani. Nelle ultime settimane, la vita di Josie ha affrontato cambiamenti importanti: la donna è, infatti, diventata la direttrice del Cafè Liebling, e ha iniziato a frequentare Leon Thormann. Nonostante abbia scoperto, a un certo punto, che quest'ultimo non è un venditore di macchine agricole, ma il rappresentante di una grande azienda produttrice di cioccolato, la Schoko Götter, lei ha deciso comunque, alla fine, di continuare a frequentarlo.

La loro relazione dovrà superare un altro ostacolo, che riguarda un certo tipo di miele. Inoltre, Josie è protagonista inconsapevole di un'altra questione, che riguarda il padre Erik. Quest'ultimo, in effetti, sospetta che la donna non sia veramente sua figlia. Naturalmente, però, non vuole dirglielo, perché ha paura di farla soffrire. Intanto, Josie ha aperto un concorso particolare: la donna, infatti, ha chiesto a diverse persone, tra cui i dipendenti dell'hotel Fürstenhof, di suggerire un'emozione da 'trasformare' in gusto, con una delle sue praline. Alla fine, la pralina e, dunque, il suggerimento migliori, verranno determinati. Scoprite di cosa si tratta leggendo le nostre anticipazioni.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: Josie fa una scoperta su Paul, scoprite con noi di cosa si tratta

In particolare, la pralina che vincerà il concorso è quella al gusto 'Nostalgia'. Josie prenderà il bigliettino e cercherà di trovare il nome della persona che l'ha scritto, ma scoprirà che questo biglietto è anonimo. Perché nessuno ha scritto il suo nome? Questo è un dubbio che avrà fino alla fine della puntata, quando scoprirà chi ha scritto il bigliettino. Si tratta di Paul, il suo ex. Il fatto che proprio Paul abbia scelto, come emozione, la nostalgia, colpirà tantissimo Josie, che non si aspettava questa notizia.

josie-paul-tempesta-amore-anticipazioni-13-febbraio-martedi
Lena Conzendorf interpreta Josie Klee.

La donna deciderà di non parlarne con Paul, o almeno non adesso. Nel frattempo, in effetti, Josie dovrà pensare ad altre cose: deciderà, infatti, di riprendere il miele di rosa alpina, con il quale vorrebbe produrre delle nuove praline. Scoprirà, però, che tutte le forniture sono state prenotate. Ma chi è che le ha comprate? Ebbene: è proprio questa notizia che la colpirà in maniera molto negativaMax e Vanessa, nel frattempo, si riavvicineranno, e la loro storia sembrerà andare a gonfie vele. Carolin e Michael cercano ancora un po' di privacy, ma sta per arrivare una buona notizia.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 12 febbraio: Ornella ha forti dubbi

Lascia un commento