Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza pubblica la prima foto con Roberta Di Padua: il dettaglio della canzone

Pochi minuti fa, su Uomini e Donne, è andata in onda la scelta del Trono Over: Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono usciti insieme dal dating show. Ora che la vicenda è pubblica, i due possono mostrarsi senza problemi sui social.

Alessandro Vicinanza ha ritrovato l'amore per la seconda volta grazie a 'Uomini e Donne'. Come molti sanno, nei mesi scorsi l'imprenditore salernitano aveva avuto una relazione con Ida Platano. Pochi mesi dopo la fine della loro storia, entrambi sono tornati al dating show per fare nuove conoscenze. Vicinanza, dopo mesi di polemiche con gli opinionisti, di segnalazioni dei fan, alla fine ha scelto Roberta Di Padua, a cui si era già avvicinato nella sua prima esperienza. La scelta è avvenuta nel corso delle registrazione di diversi giorni fa ma solo oggi è andata in onda su Canale 5.

Anche la 41enne di Cassino era una veterana del Trono Over, avendo partecipato per la prima volta a 'Uomini e Donne' nel 2018. Il suo percorso è stato molto complesso e ci sono state brevi frequentazioni con cavalieri molto famosi come Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri (quando non corteggiava Ida Platano), concluse in un nulla di fatto. Con Alessandro Vicinanza sarà amore? Ce lo dirà il tempo. Roberta Di Padua ha un figlio di nome Alex, nato nel 2013 dall'unione con l'imprenditore Giuseppe D'Aguanno. Curiosamente, Federico D'Aguanno, suo fratello, è stato tronista per alcuni mesi a 'Uomini e Donne'.

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: la prima foto (e la canzone)

Chi segue Uomini e Donne sa bene che corteggiatori, tronisti, cavalieri e dame non possono spoilerare nulla sui propri profii social. Per quanto la scelta risalga a diversi giorni fa, solo dopo la messa in onda della puntata odierna, i due hanno potuto mostrarsi insieme sui social. A postare la foto è stato Alessandro Vicinanza. Sorridente, il 40enne ha in mano un calice di prosecco, proprio come la sua nuova fidanzata. Questa è la foto pubblicata sui social pochi minuti fa:

La prima foto 'ufficiale' di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua.
La prima foto 'ufficiale' di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua.

La canzone è di uno dei cantanti neomelodici più famosi d'Italia: Gianluca Capozzi. In una traduzione grossolana in italiano, il verso scelto da Vicinanza recita: "Sai che senza di te non riesco a stare, nemmeno un'ora. Tutte le volte che ti fai spogliare, si ferma il cuore. E mi innamoro di te, sempre un altro po' di più e lo sai che solo insieme a te so vincere le mie paure". Insomma, Vicinanza appare più che convinto della propria scelta. In teoria, la sua esperienza a 'Uomini e donne' è finita qui, avendo trovato quella che è la donna della sua vita. Se dovesse finire tra i due - noi auguriamo loro di no - li rivedremo a Uomini e Donne? Di sicuro entrambi si erano affezionati agli studi di Cinecittà: Vicinanza è arrivato per la prima volta nel 2021, la Di Pauda nel 2018.

LEGGI ANCHE: Ursula Bennardo e Sossio Aruta, è finita? "Più di una crisi, ma...": doccia gelata a Uomini e Donne

Lascia un commento