ATP Rotterdam, guardate cosa hanno fatto Jannik Sinner e Grigor Dimitrov dopo l'allenamento: c'entrano dei giovanissimi fan

Grigor Dimitrov e Jannik Sinner si preparano al loro debutto in questa edizione del torneo ATP 500 di Rotterdam: per farlo, si sono allenati insieme. Al termine del loro allenamento, hanno concesso un momento ai loro giovanissimi e appassionati fan, ecco cosa hanno fatto.

Il momento più atteso da tutti i fan del tennis sta per arrivare: domani, infatti, Jannik Sinner debutterà sul campo del Rotterdam Ahoy, per il torneo ATP 500 di Rotterdam. Sarà un torneo decisamente importante: la vittoria di questo torneo, infatti, permetterebbe a Jannik Sinner di raggiungere il terzo posto del ranking internazionale ATP. Dopo il forfait del campione in carica del torneo olandese, e attuale terzo nella classifica singolare, Daniil Medvedev, il gradino più basso del podio per il tennista altoatesino non sembra più irraggiungibile.

Di certo, il percorso non sarà semplice: dopo il debutto contro l'olandese Botic van de Zandschulp, previsto per domani, tra il tardo pomeriggio e la sera, nei turni successivi, il tennista italiano potrebbe incontrare tennisti del calibro di Alex de Minaur, Aleksandr Bublik, Holger Rune e Grigor Dimitrov. Quest'ultimo sta vivendo un'ottima stagione, dopo gli ostacoli incontrati negli anni precedenti, e sta pian piano scalando, di nuovo, la classifica internazionale. Il tennista bulgaro, in passato, ha vinto un torneo delle ATP Finals e il Cincinnati Open. Non è, dunque, un avversario da sottovalutare.

ATP Rotterdam: l'allenamento tra Jannik Sinner e il supporto dei fan

A circa 24 ore dal debutto di entrambi, in questa edizione del Rotterdam Open, Jannik Sinner e Grigor Dimitrov si sono allenati insieme sul campo dell'arena olandese. Nel video qui in basso, è possibile vedere i due tennisti giocare: entrambi sembrano in ottima forma, e dimostrano il motivo per il quale sono tra i possibili vincitori della manifestazione.

Dopo l'allenamento, il quarto e il tredicesimo tennista al mondo hanno concesso alcuni momenti ai loro fan. Come si può vedere nel video riportato qui in basso, e pubblicato sui social del canale ufficiale ATP, 'TennisTV', dei giovanissimi fan hanno chiesto loro un autografo e di scattare qualche foto. Naturalmente, entrambi i tennisti si sono dimostrati disponibilissimi, scattando vari selfie con i bambini. Sicuramente, in questo modo, avranno reso più bella la giornata ai loro fan.

Prima del match di Jannik Sinner e di un altro tennista italiano, Lorenzo Sonego, che giocherà proprio contro Grigor Dimitrov, questa sera altri due tennisti italiani incontreranno i rispettivi avversari. Parliamo di Andrea Vavassori e Luciano Darderi: i due italiani partecipano all'Argentina Open, torneo del circuito ATP 250 di Buenos Aires. In particolare, Vavassori giocherà contro il brasiliano Thiago Seyboth Wild, e Darderi contro l'argentino Mariano Navone. Ci aspettano, insomma, grandi emozioni.

atp-rotterdam-sinner-vavassori-dimitrov-darderi
I match previsti oggi per i due tennisti italiani che partecipano all'Argentina Open. (Fonte: FITP - Twitter - X).

LEGGI ANCHE>>>MotoGP, Luca Marini rivela gli obiettivi del team Honda: "Dobbiamo farcela entro la metà dell'anno"

Lascia un commento