Beautiful, anticipazioni della puntata di mercoledì 14 febbraio: Liam fa una promessa

Liam farà una promessa a Brooke nella prossima puntata di Beautiful, mentre Steffy sarà felicissima per la scelta del padre: scoprite tutto leggendo le nostre anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 14 febbraio, dell'amatissima soap opera americana.

Raramente, nel corso della storia di Beautiful, i telespettatori hanno visto Brooke nelle condizioni in cui si trova in questo momento. Nonostante la donna, infatti, ne abbia passate tante, ha spesso cercato di restare lucida, e di affrontare i problemi a testa alta. Quanto accaduto negli ultimi giorni, però, l'ha distrutta: Ridge, infatti, l'ha lasciata, e la donna non riesce a capire per quale motivo. Lui crede che lei abbia telefonato al Servizio Tutela Minori, e che abbia allontanato di proposito Douglas dal figlio Thomas, e vede quest'atto come un tradimento nei suoi confronti.

Dopo aver saputo che Ridge è andato da Taylor, e ha scelto lei come la sua compagna, Brooke ha iniziato ad assumere comportamenti autolesionisti. Nonostante Bill Spencer abbia provato a distrarla, infatti, la donna continua a pensare all'amato Ridge. Per questo motivo, nella puntata di oggi, Brooke inizierà a bere dell'alcool, e rischierà di farsi davvero male. Qualcuno, però, la salverà, e cercherà di consolarla. Per scoprire di chi si tratta, però, dovete continuare a leggere le nostre anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 14 febbraio 2024.

Tutte le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 14 febbraio, di Beautiful: Liam fa una promessa a Brooke

Liam salva Brooke e riesce a evitare una vera e propria tragedia. Brooke gli chiede di non dire niente a nessuno di quanto ha fatto, e gli spiega di essere a dir poco distrutta da quanto accaduto. Liam le dirà di non preoccuparsi, e le prometterà di non dire niente a nessuno e, soprattutto, di non dire nulla a Hope. La figlia di Brooke, poi, arriverà a casa e cercherà, anch'essa, di consolare la madre, che è, naturalmente, disperata.

beautiful-anticipazioni-domani-steffy-liam
Jacqueline MacInnes Wood interpreta Steffy Forrester in Beautiful.

Nel frattempo, Steffy scopre che Taylor e Ridge sono tornati insieme. La cosa, ovviamente, la rende felicissima: sperava da anni, ormai, di rivedere i suoi genitori insieme, e adesso questo è, finalmente, successo. Per questo motivo, la donna decide di festeggiare quanto accaduto insieme al fratello Thomas, ad Aspen. Steffy non sa, però, che Thomas è instabile dal punto di vista psicologico, e non sa quello che il fratello ha combinato negli ultimi tempi. Festeggiare con lui nella casa di Aspen potrebbe, pertanto, non essere la scelta migliore. Per scoprire cosa succederà, e se Thomas reagirà in maniera particolare, dovrete continuare a seguire l'amatissima soap opera americana. Nelle prossime puntate ce ne saranno delle belle, ve lo assicuriamo!

Lascia un commento