Fedez - Chiara Ferragni, crisi superata ufficialmente: la foto che cambia tutto

Per settimane, si è vociferato di una crisi di coppia tra Fedez e Chiara Ferragni, che però sembra essere stata appena superata. Una foto, infatti, ha fatto capire che il momento di lontananza è finito e i due coniugi sono felici insieme, malgrado tutto.

Il 2023 non è finito nel migliore dei modi per Chiara Ferragni. L'imprenditrice è ufficialmente indagata con l'accusa di truffa aggravata per la vicenda del pandoro che ormai tutti conoscono. Come se i possibili guai giudiziari non bastassero, molti fan della influencer avevano notato anche un altro problema: la probabile crisi di coppia con Fedez. I due, infatti, non si sono mostrati insieme sui social per settimane, peraltro non smentendo le tante voci sul presunto periodo di lontananza.

A inizio febbraio, le voci si erano fatte ancora più insistenti dopo la festa di compleanno di un membro della famiglia Lucia - Ferragni: Franco, il padre di Fedez. L'imprenditrice digitale, infatti, aveva deciso di non presenziare alla festa del suocero, trascorrendo la prima domenica di febbraio a Portofino con la madre Marina Di Guardo, la sorella minore Valentina e un'amica della madre. Gli auguri di buon compleanno a Franco Lucia a mezzo social sono arrivati solo nella serata di domenica. Insomma, gli indizi di una crisi di coppia c'erano tutti.

Fedez e Chiara Ferragni, crisi superata: la foto che non lascia dubbi

La scorsa settimana Fedez ha trascorso alcuni giorni a Miami, negli Stati Uniti, per motivi lavorativi. Poche ore fa, il cantante è tornato a Milano e, al rientro a casa, ha pubblicato un video di Leone e Vittoria che lo abbracciavano, felicissimi di rivederlo dopo una settimana di assenza. In quel frangente, non c'era traccia della moglie Chiara. Oggi, martedì 13 febbraio, dopo una lunghissima assenza, Fedez è tornato a postare la moglie nelle Storie Instagram. Per l'esattezza, la Ferragni gioca con Vittoria e il marito la riprende, dimostrando che se la crisi c'è stata davvero, è già acqua passata. O che, quantomeno, i due abbiano fatto pace.

La 'prova' che la crisi tra Ferragni e Fedez è superata? La influencer è ricomparsa nelle Storie del marito dopo varie settimane.
La 'prova' che la crisi tra Ferragni e Fedez è superata? La influencer è ricomparsa nelle Storie del marito dopo varie settimane.

Molti ricorderanno come, esattamente un anno fa, i Ferragnez abbiano attraversato un'altra crisi di coppia. Al Festival di Sanremo, l'imprenditrice aveva fatto da co-conduttrice per una sera, leggendo anche una lettera a sé stessa bambina. Proprio su quel palco, si verificò il chiacchieratissimo bacio con la lingua tra Fedez e Rosa Chemical, al termine del quale le telecamere inquadrarono i coniugi Ferragni-Lucia che litigavano. Le malelingue affermano che la Ferragni fosse innervosita dal fatto che, nella "sua" serata, il marito le avesse tolto visibilità, guadagnandosi l'attenzione del pubblico da casa, dell'Ariston e dei social. La crisi di coppia iniziata a fine 2023 sembra essere giunta al termine. Basterà la comparsa della Ferragni nelle Storie di Fedez a mettere una pietra sopra le ipotesi di separazione di cui qualcuno aveva parlato nei giorni scorsi?

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni? "Provo rabbia per quello che ha fatto, ma adesso lasciatela in pace!", un impensabile assist all'influencer

Lascia un commento