"Ho avuto un primo appuntamento orrendo: lui ci ha provato con un'altra e non solo", il racconto di una donna

Una giovane ha raccontato di aver avuto un primo appuntamento "orrendo": l'uomo ha fatto "annusare i suoi capelli" a un'altra donna. Chiaramente, dopo quest'esperienza, la ragazza è ancora più diffidente nei confronti del genere umano.

In giro per i social, si possono leggere e ascoltare moltissime storie di donne che hanno avuto primi appuntamenti poco fortunati. L'unica consolazione è che questi episodi disastrosi diventano racconti per intrattenere il proprio pubblico. Una donna single, registrata su TikTok come @inlightemma, ha parlato di un primo appuntamento andato talmente male da considerarlo "iconico". Tutto è iniziato dopo che lei e l'uomo in questione si sono conosciuti tramite una nota app di dating. "Lui mi ha invitata a un brunch. Quando sono arrivata, lui era già al tavolo, seduto su una specie di panchina".

La prima impressione è stata positiva: "Quando abbiamo parlato abbiamo scoperto di avere molte cose in comune. Dal vivo era molto carino". Le sensazioni positive, però, svaniscono pochi minuti dopo. "Quasi subito le cose si fanno un po' strane. Dato che la panchina su cui era seduto era abbastanza lunga, c'era spazio anche per altre persone. Dal nulla è arrivata un'altra donna, che si è seduta di fianco a lui, dandoci la schiena. Ho subito avuto la sensazione che lei stesse ascoltando con attenzione le nostre conversazioni, una sensazione che non mi piace per niente". Come prevedibile, presto la situazione cambia in peggio: la donna in questione interrompe la loro conversazione.

Il primo appuntamento da incubo: "Lui ci ha provato con un'altra"

Secondo Emma, la sconosciuta voleva dare dei "consigli" ai due, avendo ascoltato le loro conversazioni, su come aumentare la loro affinità. "Io le ho detto di no, ma lui era curioso di sentirla e l'ha invitata a parlare. La tizia non ha smesso per un secondo e lui le dava sempre più corda. Io pensavo: 'Non ci credo, ci sta davvero provando con lei'". Poi la situazione degenera per davvero: "Lui parla del fatto che non usa più lo shampoo e che ha trovato un metodo alternativo per pulire i capelli. Lei gli chiede: 'Posso annusarli?' e gli allunga una mano sulla spalla. Annusa una volta, due, poi tre e gli dice: 'Wow che buon odore!'".

Una donna ha parlato di un primo appuntamento andato così male che lo ha definito "iconico"
Una donna ha parlato di un primo appuntamento andato così male che lo ha definito "iconico"

La storia finisce ancora peggio: "Lei gli dice che sono compatibili biologicamente e che i loro feromoni provavano evidente attrazione". La narratrice si rivolge a chi la sta ascoltando: "Lo so cosa state pensando: perché non me ne sono andata? A quel punto, stavano intrattenendo anche me e dovevo rimanere per vedere cosa sarebbe successo". Il finale è prevedibile: "Abbiamo diviso il conto a metà, erano 12 dollari in totale. La tizia gli ha chiesto il numero, lui gliel'ha dato, si sono abbracciati e lei se n'è andata". Nei commenti, molti criticano la 'terza incomoda', altri fanno sapere che avrebbero lasciato il posto nel momento in cui lei ha annusato i capelli di lui.

@inlightemma

She really went for it huh 🫠 #worstfirstdate

♬ original sound - Inlightemma

LEGGI ANCHE: "Un ragazzo conosciuto online mi ha consigliato come vestirmi al primo appuntamento, dopo è andata ancora peggio"

Lascia un commento