"Ho scoperto che il mio fidanzato mi tradiva grazie all'app del calendario", il racconto di una donna

Una donna ha raccontato di aver scoperto il tradimento del fidanzato grazie all'app di un calendario. La sua storia è diventata virale su TikTok e molte donne hanno ammesso che la imiteranno. Ecco cos'è successo tra i due ex.

Una donna, registrata su TikTok come @dory34377, ha dichiarato di aver scoperto il tradimento del fidanzato grazie a un'app che si chiama Howbout e che i creatori definiscono "calendario social". Tutto è iniziato quando il suo (ormai ex) partner spesso diceva di non poterla incontrare perché aveva iniziato a giocare a golf. Incredibile ma vero, l'uomo ha alimentato i suoi sospetti proprio al momento di utilizzare l'app calendario, che permette di consultare anche gli impegni delle persone che fanno parte della propria rete di contatti.

"I miei piani sono in rosa, i suoi in viola", spiega l'autrice del video. "Come potete vedere, io avevo scritto di andare a un corso di yoga e a una festa a tema, mentre lui di giocare a golf". Poi precisa: "Ci ho messo settimane per fargliela scaricare. Diceva che non aveva spazio sul telefono e che non voleva condividere i suoi appuntamenti con me. Quando abbiamo iniziato a litigare, alla fine l'ha scaricata. La prima volta che l'ha usata, ha scritto di essere impegnato a giocare a golf. Gli ho chiesto: 'Da quando giochi a golf?', dato che non me ne aveva mai parlato".

Scopre il tradimento del fidanzato grazie a un'app calendario

"Questa cosa del golf mi ossessionava - prosegue la ragazza nel suo sfogo - e quell'app mi ha messo un talo in testa. Ho detto che avrei dovuto controllare il suo cellulare, perché ero sicura che non andava a giocare a golf. Mentre dorme, controllo il suo telefono. Indovinate un po'? Non giocava a golf. Faceva un altro sport. Con un'altra ragazza". Insomma, le è bastato insistere per conoscere i piani del fidanzato e scaricare l'app calendario per scoprire che l'uomo la tradiva. Sebbene nel video non lo dica chiaramente, è molto probabile che i due si siano lasciati da allora.

Costringendo il fidanzato a scaricare un'app calendario, questa donna ha scoperto che l'uomo la tradiva quando sosteneva di giocare a golf.
Costringendo il fidanzato a scaricare un'app calendario, questa donna ha scoperto che l'uomo la tradiva quando sosteneva di giocare a golf.

Nei commenti, molte donne hanno espresso il loro supporto alla persona tradita. "Mi dispiace tantissimo, sei troppo bella per provare questo dolore". Un altro utente ribatte: "Che persona orrenda, mi dispiace molto". C'è anche chi fa notare: "Oddio, che cosa triste: lui scriveva golf ogni volta che tu segnavi un appuntamento". Altri scrivono che la donna "merita il mondo e troverà un partner in grado di darglielo". Insomma, se avete sospetti sul vostro partner e siete disposti a condividere un calendario con lui/lei, esistono app che possono portarvi a scoprire il tradimento in maniera rocambolesca.

@dory34377

It wasnt golf. #sharedcalendarapp #cheater #exboyfriend #storytime #breakup

♬ original sound - dory🍤

LEGGI ANCHE: "Ho tradito mio marito e non ho il minimo rimorso: vi spiego perché gli ha fatto bene"

Lascia un commento