Influencer lascia la figlia in Economy e va a rilassarsi in Business class: pioggia di critiche, lei risponde così

Una influencer ha ammesso apertamente di aver lasciato la figlia in Economy class e di essere stata in Business per tutta la durata del volo, di ben 11 ore. In un video, la donna ha spiegato cosa l'ha spinta a prendere questa decisione, criticatissima dai suoi seguaci.

Una donna ha ammesso di aver lasciato il figlio di undici mesi e il fidanzato in Economy class mentre lei era in Business, peraltro durante un volo di 11 ore da Parigi a Los Angeles. La influencer, originaria del Regno Unito, si chiama Ellis Cochilin. In un video che su TikTok ha ricevuto 350.000 visualizzazioni. "Sono una persona terribile per averli lasciati entrambi in Economy?", chiede la donna ai propri follower. "L'ho fatto perché mi meritavo una siesta ad alta quota", ha spiegato.

Ma c'è dell'altro. "Non ho mai volato con nessun altro, a parte mia figlia. Il pensiero di avere un aiuto su questo volo è stato fantastico. Il mio fidanzato è stato fondamentale. Quando ho sentito che potevo volare senza mia figlia è stato come musica per le mie orecchie". E ancora: "Amo mia figlia con tutto il cuore, ma fatemelo dire: un volo di 11 ore da sola con un neonato non è per niente facile". Nel video, la influencer saluta il fidanzato e la figlia, che viene perfino mostrata mentre dorme sul pavimento dell'aereo (molto igienico). Poco dopo, la donna si sposta in Business e mostre le comodità dei posti più costosi dell'aereo.

Influencer lascia la figlia in Economy e si sposta in Business class

Ai tanti che l'hanno criticata, la influencer ha ribattuto: "Il mio fidanzato non ha mai volato prima di oggi con nostra figlia e aveva il desiderio di farlo". Sulla scelta della Business class ha detto la sua: "Se potessi, viaggerei ogni giorno qui. Il mio fidanzato non lo farebbe mai, crede che sia uno spreco di soldi. Lui preferisce spenderli in ristoranti, mentre io sono il contrario". Insomma, due partner con differenze di vedute. Il video, per quanto virale, le ha fatto ricevere numerose critiche.

La influencer mentre si gode i pasti gratis della Business class
La influencer mentre si gode i pasti della Business class

"Questa è una follia", scrive un utente, che evidentemente trova ingiusto lasciare la figlia di undici mesi e il partner in uno scompartimento diverso dell'aereo. Un altro ha commentato: "Secondo me era giusto che entrambi divideste la responsabilità di viaggiare con una bambina di undici mesi", a cui la influencer ha risposto: "Il mio fidanzato mi ha detto che era d'accordo. Io ho viaggiato più volte da sola con nostra figlia. Non vedo il problema". Anche il fatto che la bambina dormisse per terra le è costata critiche. Per quanto pochi, ci sono anche commenti positivi. "Ti sei meritata qualche ora di relax. Hai fatto bene!".

@ellcochlin

Am I horrible for leaving them both in economy?😭It was my only opportunity to have a baby free flight and I took it, what would you do? #flying #businessclass #longhaul #traveltiktok #luxurytravel

♬ original sound - A - A

LEGGI ANCHE: "Mi sono rifiutato di cedere il mio posto Premium a due anziani in aereo: vi spiego perché", la confessione di un uomo

Lascia un commento