"Sono un viaggiatore del tempo, provengo dal 2671: nei prossimi mesi succederanno tre catastrofi "

Un sedicente viaggiatore del tempo che proverrebbe dal 2671 ha pubblicato un video dai toni allarmistici, con cui ha informato l'umanità che nei prossimi mesi succederanno tre catastrofi e anche un evento che cambierà per sempre il mondo. Per quanto siano discutibili le sue tesi, il profilo è seguito da 826.000 persone e i video ricevono decine di migliaia di visualizzazioni.

Allo stato attuale delle cose, nessun essere umano può viaggiare nel tempo. Chiaramente una tecnologia che permetterebbe di farlo rappresenterebbe una svolta epocale per il genere umano, ma al momento sono in corso solo esperimenti in tal senso. Eppure, forse, tra qualche decennio tutto ciò diventerà realtà. Un uomo che sostiene di provenire dall'anno 2667 ha avvertito gli esseri umani che nel 2024 ci saranno alcune catastrofi vere e proprie. Vediamo, più nello specifico, cos'ha detto in un video pubblicato poche ore fa sul suo profilo TikTok.

Un viaggiatore del tempo ha parlato di tre eventi catastrofici che si verificheranno nelle prossime settimane.
Un viaggiatore del tempo ha parlato di tre eventi catastrofici che si verificheranno nelle prossime settimane.

Ovviamente, come prima cosa, precisa: "Attenzione, sono un vero viaggiatore del tempo". Non sia mai che qualcuno dubitasse. Poi spiega cosa succederà nel 2024: "Parte 1: il 17 febbraio si verificherà il primo tornado F6 della storia dell'umanità. Colpirà la città di Houston in Texas e la distruggerà quasi interamente. Sarà il peggior tornato mai registrato". Qualche settimana più tardi succederà qualcosa di clamoroso: "Il 28 marzo verrà trovato un antico artefatto che, se toccato, spedirà la persona in un universo parallelo. Si chiama Vaso di Pandora. Gli universi possono essere molto simili o totalmente diversi. Il corpo delle persone potrebbe avere una forma molto diversa da quella nostra".

Il viaggiatore del tempo che proviene dal 2671 avverte: tre catastrofi in arrivo nel 2024

Se quella del 28 marzo può essere una novità non necessariamente negativa, la successiva è una vera e propria catastrofe. "Un terremoto di magnitudo 9.8 avverrà a ridosso della faglia di San Andreas, si chiamerà Big John. Appena si verificherà, avverrà uno tsunami con onde alte oltre 200 metri che distruggeranno molte città della fascia costiera della California, compresa San Francisco". Non è certo finita qui. La terza catastrofe, ovviamente, includerà gli alieni. "Il 15 maggio un alieno arriverà sulla Terra. Conosciuto come 'il Campione' porterà 10.000 esseri umani su un altro pianeta abitabile. Li sceglierà casualmente".

Il video ha raggiunto oltre 40.000 'Mi piace' e oltre 2.000 commenti. Ovviamente, abbondano gli scettici. "Il prossimo video fallo sulle tue previsioni che si sono rivelate vere", lo punzecchia qualcuno. Un altro è sulla stessa linea d'onda: "Parli solo di cose negative. Perché non dici anche qualcosa di positivo?". Non manca il goliardico: "Peccato che questi viaggiatori del tempo non ci dicano mai i numeri vincenti della Lotteria". Altro dettaglio fondamentale: il pianeta Terra è così grande ma, casualmente, un tiktoker americano parla di due catastrofi che succederanno negli Stati Uniti senza menzionare gli altri 260 paesi mondiali. Una pura casualità.

@radianttimetraveler

The rest of 2024 issues… #fyp #fypage #timetravel #timetraveler #entertainment #radianttime #xyzbca #viral

♬ Black Hole - Soundridemusic

LEGGI ANCHE: "Vivo su un'isola remota con 50 residenti e ti spiego perché dovresti fare lo stesso"

Lascia un commento