Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 14 febbraio: Max accetta la proposta

Vanessa e Max sembrano più uniti che mai e, a un certo punto, lei gli farà una proposta importante: scoprite di cosa si tratta leggendo il nostro articolo sulle anticipazioni della puntata di domani di Tempesta d'Amore!

Domani è il giorno di San Valentino, in Italia, e nella puntata di Tempesta d'Amore accadrà qualcosa che, in un certo senso, può essere collegata alla giornata di San Valentino. Max e Vanessa, infatti, si concederanno una giornata di puro amore, come non accadeva da molto tempo. Tra i due, in effetti, c'era stato un allontanamento: Max era stato, infatti, assorbito dalla politica, e, per questo, è stato costretto a rinunciare a vedere la sua ragazza, anche durante il compleanno di quest'ultima. Negli ultimi tempi, però, Max ha capito di aver trascurato troppo Vanessa e, per questo, ha deciso di rinunciare alla politica.

Per questo motivo, e per aver capito quanto il suo fidanzato tenga a lei, Vanessa gli organizzerà una giornata davvero meravigliosa. Al termine di questa giornata, poi, succederà qualcosa che cambierà le cose tra di loro: assolutamente in meglio, aggiungiamo. Nella puntata di domani, inoltre, succederà qualcosa al fratello di Max, Gerry, e alla sua fidanzata Shirin. Josie avrà, inoltre, l'ennesima delusione da Leon Thormann. Insomma: l'episodio di domani sarà davvero ricco di emozioni. Scopriamo insieme cosa accadrà!

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: la proposta di Vanessa a Max

Prima di tutto, Vanessa e Max passeranno una giornata meravigliosa insieme. Al termine della giornata, Vanessa chiederà a Max di sposarlo. Max resterà davvero sorpreso dalla proposta di Vanessa e, alla fine, deciderà di accettare. I due saranno felicissimi, e decideranno di annunciarlo a tutti, al Fürstenhof e a Bichlheim. Qualcosa rischierà, però, di rovinare la loro felicità: il fratello di Max, Gerry, sarà, infatti, fermato dalle Forze dell'Ordine insieme alla sua fidanzata, Shirin.

tempesta-amore-anticipazioni-max-proposta-shirin
Merve Çakır interpreta Shirin in Tempesta d'Amore.

Alexandra, nel frattempo, decide di restare nell'albergo e, anzi, cercherà di intervenire direttamente sull'albergo, per trovare il modo di migliorarlo. I telespettatori, però, si renderanno conto che, forse, Alexandra ha dei doppi fini, e che, per raggiungerli, cercherà di conquistare il suo ex fidanzato, e socio dell'hotel, Christoph. Nel frattempo, Josie scoprirà che Leon ha ordinato la fornitura intera di miele di rosa alpina, pur avendo promesso di non farlo. Naturalmente, la fornitura serve alla Schoko Götter, l'azienda di cui è rappresentante. Josie penserà, dunque, per l'ennesima volta che Leon la voglia ingannare, e che sia solo interessato a far fallire il Cafè Liebling. La donna si metterà sul piede di guerra, ma Leon cercherà di rimediare in qualche modo. Per scoprire in che modo, però, dovrete continuare a seguire la serie!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni mercoledì 14 febbraio: guai grossi per Gulten

Lascia un commento