Terra Amara, anticipazioni mercoledì 14 febbraio: guai grossi per Gulten

Le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 14 febbraio, di Terra Amara: Gulten e Saniye litigheranno con un nuovo e tremendo personaggio, mentre Betul metterà a punto il suo piano.

I guai arrivano tutti insieme a Çukurova, e nessuno è mai, veramente, al sicuro. Lo sanno benissimo gli spettatori di Terra Amara, che hanno visto morire moltissimi personaggi, nel corso delle tre stagioni (e mezzo), andate in onda in questi anni. Persino i protagonisti maschili, Yilmaz e Demir, sono morti, uno verso l'inizio della terza stagione e l'altro alla fine. Insieme a loro, tanti altri personaggi, sia principali che secondari, hanno trovato la morte nel corso della serie. E non si è quasi mai trattato di una morte per cause naturali, o comunque di una morte 'normale': si ricordi, per esempio, come è morta la povera Müjgan, in un incidente aereo.

Nella puntata di oggi, scopriremo che il figliastro di Lutfiye, Kayhan, è morto in un incidente stradale. Pur non conoscendo questo personaggio, la notizia non sarà certo allegra, e vedremo Lutfiye soffrire come solo quando è morto il povero Fekeli. Nelle prossime puntate, però, accadrà qualcosa di ancora più grave e completamente inaspettato. Questo sarà collegato all'arrivo di Hasmet Colak. Hasmet Colak è uno dei signori di Çukurova, e dopo quasi vent'anni è uscito dalla prigione. Ha chiesto a Züleyha di ridargli i terreni che, secondo lui, Demir gli aveva rubato, ma la donna ha deciso di non concederglieli, e lo ha minacciato di portarlo in tribunale. Colak, ovviamente, non si arrenderà, e Gulten e Saniye saranno, inavvertitamente, coinvolte in questa sete di vendetta.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani: Gulten e Saniye rischiano grosso

Nella puntata di domani, vedremo Saniye e Gulten passeggiare presso uno dei terreni di villa Yaman. Le due parleranno della gravidanza di quest'ultima, che sta proseguendo in maniera regolare, e discuteranno delle rispettive vite. A un certo punto, però, dei malviventi si dirigeranno presso quel terreno. Con loro, ci sarà anche Hasmet Colak. L'uomo è deciso a vendicarsi degli Yaman e, per questo, cercherà di saccheggiare l'intero terreno. Le due donne, dall'altra parte, si opporranno, e litigheranno in maniera feroce.

gulten-guai-grossi-colak-terra-amara-anticipazioni
Altan Gördüm interpreta Hasmet Colak in Terra Amara.

A un certo punto, Colak e i suoi uomini se ne andranno, ma per Saniye e Gulten arriveranno, ben presto, dei guai grossi, seguiti a questa situazione. Nel frattempo, Betul deciderà di proseguire con il suo piano, e sedurrà il fratello di Abdulkadir, Vahap. Gli metterà, poi, il sonnifero nella bevanda, e lo farà addormentare. Il suo scopo è, naturalmente, quello di rubare il filmato che incrimina Fikret: ma ce la farà? Nel frattempo, si terranno i funerali di Hülya, sorella di Hakan, ma Züleyha non riuscirà a vedere Hakan - che, naturalmente, è Mehmet Kara. Quando scoprirà la verità? Lo sapremo solo nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 13 febbraio: Filippo è preoccupato

Lascia un commento