Un Posto al Sole, anticipazioni 14 febbraio: Diego non si trattiene più

Le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 14 febbraio 2024, di Un Posto al Sole: Diego e Ida decideranno di non trattenere più i sentimenti che provano l'uno per l'altra e viceversa. Scoprite con noi cosa accadrà.

Arriva il nuovo appuntamento con le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole: in questo articolo, in particolare, riveleremo cosa accadrà nel corso della puntata di domani, mercoledì 14 febbraio 2024, dell'amatissima soap opera italiana. Tra i protagonisti dell'episodio di domani sera ci saranno, sicuramente, Diego e Ida. I due personaggi non si conoscono da tanto, ma tra di loro sono già accadute tante cose: sin dall'inizio, lui si è dimostrato interessato a lei, ma la crescita del loro rapporto ha subito un'interruzione, quando lui ha scoperto che Tommaso è, in realtà, suo figlio, e dopo quanto accaduto in Polonia. Tra i due, però, il sentimento è rimasto, e sta per evolversi.

Oltre alla loro storia, si parlerà anche della storia tra Riccardo e Rossella. Come è noto, Riccardo ha tradito Rossella con la sua ex moglie Virginia: tra i due c'è stato, infatti, un bacio, mentre entrambi erano a Milano. Crovi ha preferito non dire nulla alla sua promessa sposa, sia perché i due devono presto convolare a nozze, sia perché i due non sono andati oltre. Rossella, però, ha scoperto che al convegno a Milano c'era anche Virginia, ed è rimasta sorpresa dal fatto che Riccardo non gliel'abbia detto. Questo potrebbe, naturalmente, cambiare le cose, e destare dei sospetti in Rossella.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Diego e Ida non si trattengono più

Roberto e Marina possono gioire: i due, ormai, sembrano aver raggiunto lo scopo di crescere insieme Tommaso, come loro figlio. Nel frattempo, Diego e Ida si avvicinano sempre di più, fin quando i due decideranno di non trattenersi più, e si diranno ciò che provano l'uno per l'altra. Rossella inizia a sospettare che Riccardo l'abbia tradita, dato che lui non le ha parlato dell'incontro con Virginia. Intanto, Riccardo continuerà a pensare a un possibile trasferimento in Germania.

ida-un-posto-al-sole-anticipazioni-domani-diego-non-si-trattiene
Marta Anna Borucinska interpreta Ida in Un Posto al Sole.

È arrivato il giorno di San Valentino, ed è il primo giorno di San Valentino per Micaela e Samuel, da quando sono ufficialmente una coppia. Micaela, però, resterà delusa dopo aver scoperto che Samuel non le ha fatto un regalo per questa giornata. Come reagirà a questa scoperta? Dirà a Samuel che quanto accaduto le ha dato fastidio, o se lo terrà per sé? E come, questa scoperta, influenzerà la loro relazione? Questo potrete scoprirlo solo continuando a seguire la soap opera di Rai 3, domani e nei giorni successivi!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni della puntata di mercoledì 14 febbraio: Liam fa una promessa

Lascia un commento