"Vivo in una casa minuscola con un bagno speciale", donna spiega come si usa

Una donna che vive in una casa "minuscola" ha ammesso che anche il bagno è di dimensioni ridotte. La tiktoker ha ammesso di provare leggero imbarazzo quando ha ospiti a casa proprio per questo motivo.

Molte persone, quando sanno di avere ospiti, effettuano una seduta extra di pulizia e di riassetto della casa. Il motivo principale è la voglia di fare bella figura e accogliere gli ospiti in un ambiente pulito e ordinato. Una donna, molto seguita su TikTok, ha altre preoccupazioni. Il suo username è petiteliving ed è già chiaro che abita in una casa molto piccola. Oltre alle dimensioni davvero ridotte, la particolarità è indubbiamente il suo bagno. In inglese si chiama "dry toilette", in italiano si traduce come toilette "compostante" o "a secco". Questa è la soluzione presente su praticamente tutte le roulotte, i van e i camper del mondo, non essendo possibile installare delle tubature.

@petiteliving

Located in Poconos area. Available for a getaway or wellness workshop. #tinyhome #tinyliving

♬ Barbie World (with Aqua) [From Barbie The Album] - Nicki Minaj & Ice Spice & Aqua

"Le deiezioni liquide davanti, quelle solide dietro, così come la carta igienica", è la spiegazione molto semplice ed efficace della donna. Nella parte frontale, c'è una sorta di imbuto, che porta i liquidi a scivolare in un contenitore nascosto e presente nella parte inferiore dell'oggetto. Poi c'è bisogno di uno step 'extra' molto particolare: le deiezioni solide devono essere coperte con del terriccio. La donna possiede un box pieno di terriccio nel bagno, che dev'essere usato ogni volta che si espletano i propri bisogno fisici. Sì, proprio come la lettiera di un gatto.

Il bagno speciale di una casa minuscola

In un altro video, ha spiegato altri dettagli circa l'oggetto. Il tutto finisce in una busta nera, che poi la tiktoker provvede a smaltire, probabilmente nella sezione organica dei rifiuti. Chiaramente, uno strumento del genere ha bisogno di una pulizia attentissima. "Il terriccio serve per coprire l'odore. Poi uso dei prodotti chimici per disinfettare il tutto". Insomma, chi vuole spendere poco per l'affitto, deve fare qualche rinuncia.

Come la donna pulisce il suo bagno speciale
Come la donna pulisce il suo bagno speciale

Il video è diventato virale e non mancano commenti esilaranti. "Se ti vengo a trovare, mi assicuro di andare in bagno prima", è uno di quelli con più 'Mi piace'. Un altro ribatte: "Potevi dire direttamente che non sono graditi ospiti a casa tua". Altri le hanno chiesto come proceda la sua vita senza una toilette vera e propria: "Nessun vero problema fnora", ha risposto. C'è anche chi fa del sarcasmo: "Non oso immaginare l'odore che c'è in quella stanza". Sicuramente la donna contribuisce a consumare meno acqua rispetto a chi vive in una casa con le fognature, ma siamo sicuri che ne valga la pena?

@petiteliving

Teaching my guests how to use a dry toilet. #fyp #compostingtoilet #tinyhome

♬ original sound - Denzel Crisp

LEGGI ANCHE: Ragazza vive in un 'camper' poco più grande di una macchina: "Dentro c'è tutto"

Lascia un commento