Beautiful, anticipazioni 19-24 febbraio: Brooke riceve una proposta di matrimonio inaspettata

Beautiful, ecco tutte le anticipazioni della settimana che va dal 19 al 24 febbraio 2024: dopo essere stata definitivamente abbandonata da Ridge, Brooke riceve la proposta di matrimonio da parte di un uomo che fa parte del suo presente. Ecco chi è.

Lunedì 19 febbraio 2024: Deacon è seriamente preoccupato per Brooke. Nello specifico, pur essendo contento del fatto che Ridge sia uscito dalla vita della Logan, teme invece che qualcun altro possa entrarci e spezzarle il cuore: Bill Spencer. Confida questa sua perplessità a Sheila che si mostra rosa di gelosa di lui.

Martedì 20 febbraio 2024: Carter non riesce ancora a spiegarsi perché Quinn se ne sia andato troncando con lui di punto in bianco. Shauna fa capire all'avvocato che non vale la pena soffrire ancora e che dovrebbe semplicemente andare avanti, magari con qualcun altro. Il legale, nonostante dia ragione alla donna, fa grossa fatica a comportarsi come auspicato da lei perché ama ancora la Fuller.

Beautiful
Carter, Beautiful

Mercoledì 21 febbraio 2024: Carter è addolorato, eppure qualcuno riesce a farlo stare bene: Katie. Probabilmente il motivo è che anche lei ha vissuto situazioni dolorose come quelle dell'avvocato. Nel frattempo, Thomas e Steffy si preparano a ricevere i genitori di ritorno da Aspen. Quando i due giungono a casa, i fratelli chiedono loro come sono andate le cose dal momento in cui Ridge è arrivato nella casa in montagna a quello in cui hanno deciso di riprovarci.

Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 19 al 24 febbraio

Giovedì 22 febbraio 2024: Brooke sta male e continua a non capire perché Ridge l'abbia mollata. Anche Hope non se lo spiega, ma resta accanto a sua madre. Comincia a nascere qualcosa tra Katie e Carter che si rendono conto di come, a dispetto del dolore provato per i loro ex, l'uno accanto all'altra stanno davvero bene.

Venerdì 23 febbraio 2024: ora che Ridge è di nuovo in città, Brooke si reca da lui per fare ancora un tentativo di riportarlo a sé. Ma tutto si rivela vano perché il Forrester ha scelto Taylor e non intende cambiare idea. Nel frattempo, parlando con Liam, Bill Spencer asserisce che - ora che entrambi sono single e non per scelta loro, intende riprovarci con la Logan. D'altro canto, la passione provata per lei non è mai affievolita.

Sabato 24 febbraio 2024: Taylor racconta a Steffy di aver comprato un 'regalo' a Ridge. Si tratta della casa sul mare di Wyatt che a lui è sempre piaciuta e nella quale hanno vissuto bei momenti assieme. Certa di rendere felice il Forrester, la Hayes corre a raccontargli tutto. Intanto, qualcun altro oltre a Bill torna alla carica con Brooke. Si tratta di Deacon che - dopo averlo detto a Hope, va dalla Logan con tanto di anello di fidanzamento e le chiede di sposarlo in maniera inaspettata. Lei risponde di no, dal momento che ama ancora lo stilista.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, l'indiscrezione: "Vorrebbe tornare in Rai per Sanremo 2025 e Il Senso della Vita, ma..."

Lascia un commento