Donna scopre che il marito ha l'amante grazie a un gesto romantico dell'uomo per lei

Una donna ha scoperto che il marito aveva l'amante grazie a un gesto romantico dell'uomo. La storia si è conclusa come prevedibile: addio immediato e divorzio. Ecco cos'è successo esattamente tra i due coniugi.

Sul sito australiano bodyandsoul è comparsa la storia di una dona che raccontato di aver scoperto il tradimento del marito grazie a un errore dell'uomo. Ancora più curioso il fatto che il soggetto in questione, nelle intenzioni, stesse facendo un gesto romantico. La donna usa il proprio vero nome (Rose) e fa lo stesso per il marito (Matt). "Mio marito, 28 anni, lavorava nel campo della finanza e viaggiava spesso per affari. Mi mancava, ma quando non era presente, faceva in modo di esserci. Una mattina, sono tornata a casa e ho trovato un enorme mazzo di lillà. 'Ti amo. Matt' era il bigliettino che lo accompagnava".

In quel momento, l'uomo si trovava a Singapore. La moglie lo ha videochiamato immediatamente per ringraziarlo del gesto. Mostrandosi con i fiori in mano, Matt gli ha chiesto: "Dove li hai presi?". La donna ha ribattuto: "Me li hai mandati tu. Normalmente compri le rose, per me che mi chiamo Rose". Lui è andato in confusione: "Già, me ne sono dimenticato...". Qualche giorno più tardi, il 28enne è tornato a casa con una cattiva notizia: "Mi vogliono assumere in maniera permanente e vogliono che ogni mese io debba trascorrere almeno una settimana a Singapore, nel quartier generale dell'azienda". La donna, pur non facendo i salti di gioia,, ha dato il suo consenso, per la gioia del marito.

Donna scopre che il marito ha l'amante grazie a un gesto romantico dell'uomo

Nei mesi successivi, la donna si è abituata ad avere il marito in casa per circa venti giorni al mese. Una notte, però, cambia tutto. Matt fa una videochiamata, Rose risponde, ma lo schermo dell'uomo era nero. Evidentemente aveva sbagliato e il suo cellulare era in tasca. "Ho provato più volte a dire il suo nome ad alta voce, ma non è servito". Poi, il dramma. Una voce femminile dice: "Sei troppo simpatico" e Matt ribatte: "Andiamo a casa mia". A quel punto, la videochiamata si interrompe. Matt non risponde alle telefonate insistenti della moglie e chiude con un messaggio di testo: "Sto lavorando, ci sentiamo domani. Notte".

Grazie a dei fiori, una donna ha scoperto che il marito aveva l'amante.
Grazie a dei fiori, una donna ha scoperto che il marito aveva l'amante.

A quel punto, la donna va nel panico e chiama la sua migliore amica spiegandole la situazione. Lei le suggerisce di guardare sul suo computer. "Ho trovato dei tabulati telefonici e c'era un numero che chiamava spesso. Ho incollato il numero su Facebook e ho scoperto che era di una donna di nome Lily, che ha anche postato decine di foto insieme a mio marito. Nella mail c'era una ricevuta del pagamento delle famose lillà di qualche mese prima. Erano indirizzate a Lily, non a Rose". La donna non accetta il tradimento e mette fine alla relazione, andando via di casa, non prima di compiere un gesto simbolico. "Ho comprato decine di lillà e una sola rosa rossa. Sono andata a casa nostra, ho sparso i lillà per tutta la casa e piazzato una rosa sul letto". Tra i due è finita per sempre: "L'ho visto solo una volta, per firmare le carte del divorzio. Ancora oggi non sa come ho scoperto il tradimento".

LEGGI ANCHE: Sposo denuncia il tradimento della sposa nel bel mezzo delle nozze: "Credevi che non lo sapessi?"

Lascia un commento