Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19-23 febbraio: Vito scopre la verità su Matteo e Maria

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana dal 19 al 23 febbraio 2024: Maria confessa tutta la verità su Matteo a Vito. Il fidanzato reagisce in maniera inaspettata. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera italiana.

Lunedì 19 febbraio 2024: Marta ragiona sul servizio fotografico da realizzare per le ragazze madri. Intanto, Matilde vede a casa di Vittorio le foto passate e ne rimane spiazzata. Sicuri di poter far accoppiare Armando con una donna che sembra fare al caso suo, le scrivono e lei pare decisamente interessata. Irene viene a sapere da Clara che il fidanzato ha un doppio lavoro. Nel frattempo Alfredo cerca nuove entrate per il proprio progetto. Maria ha preso finalmente una scelta: dire tutta la verità su Matteo a Vito.

Martedì 20 febbraio 2024: Vito è sotto choc per quanto riferito lui da Maria. Anche Clara è sorpresa, non avendo mai avuto alcun sospetto sui sentimenti della Puglisi per Lamantia. Alba, la donna trovata dai ragazzi per Armando, vorrebbe vedere quest'ultimo, ma lui ha qualche timore. Rosa riesce alla fine a convincerlo, utilizzando un metodo inaspettato. Sapendo ormai tutto, Concetta è intenzionata a vedere Vito e parlargli, mentre Marcello trova qualcuno che promuova il suo progetto. Matteo e Silvana giungono in America, pronti per l'operazione atta a salvare quest'ultima. Crespi fa una nuova proposta a Irene. Vittorio e Marta sono sempre più vicini e complici, dato che lei sembra aver bisogno di qualcuno che le sollevi il morale e Tom non ne è in grado.

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap dal 19 al 23 febbraio

Mercoledì 21 febbraio 2024: triste per come l'abbia presa Vito (che la tiene a distanza), Maria parla con Concetta e viene a sapere che anche lei ha incontrato Lamantia. Armando e Alba hanno il loro primo appuntamento e si trovano così bene da programmarne un secondo. Matilde è sempre più gelosa per il rapporto tra Vittorio e Marta. Quest'ultima, in effetti, fantastica sul bel passato condiviso con il Conti.

Giovedì 22 febbraio 2024: Matilde è furiosa di gelosia. Intanto Marta riorganizza il servizio fotografico. Armando al secondo appuntamento con Alba scopre qualcosa di inaspettato sul suo conto. Marcello riesce a sconfiggere in affari Umberto Guarnieri e a chiudere il contratto che gli permette di far partire il suo progetto. Per motivi lavorativi, Maria e Matteo si trovano a lavorare a stretto contatto.

Venerdì 23 febbraio 2024: in America, Matteo saluta la madre che si prepara ad affrontare l'operazione. Tutti al Paradiso pregano affinché vada tutto bene. Maria vuole trovare un punto di incontro con Vito e fare pace, ma lui prende una decisione tassativa sul loro legame. Marta ripensa a Tom e Vittorio, anche per l'aiuto che il primo non le ha dato e il secondo sì. Per dare una mano ad Alfredo, Irene domanda a Crespi dei soldi affinché riesca a finanziare il suo progetto, ma il fidanzato non ne è affatto felice.

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero torna in tv, la voce: "Stavolta su Rai 1", quale programma condurrà

Lascia un commento