Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 18 febbraio: Michael dà la sua parola

Michael darà la sua parola a Max, dopo che lui gli farà una richiesta importante: scoprite di cosa parliamo leggendo le anticipazioni della puntata di domani, domenica 18 febbraio, di Tempesta d'Amore.

Max si sta avvicinando a uno dei giorni più importanti e felici della sua vita. Il fratello di Gerry, infatti, sta per sposare la sua Vanessa. Dopo una crisi durata alcune settimane, e causata dalla sua assenza, e dal suo impegno in politica, i due compagni si sono riavvicinati e lei gli ha proposto di sposarlo. Max ha deciso, in particolare, di abbandonare la politica per lei, in quanto gli stava rubando troppo tempo. Ed è per questo motivo che Vanessa ha deciso di chiedergli di sposarlo: le è sembrato, infatti, un gesto davvero bello, e con il quale lui ha dimostrato di tenerci davvero tanto a lei.

Max ha, naturalmente, accettato, e i due stanno organizzando il matrimonio. L'uomo ha informato suo fratello, Gerry, e insieme hanno festeggiato il lieto evento. Max ha, però, poi chiesto a Michael di fargli da testimone. A questo punto, il dottore dovrà prendere una decisione, e nella puntata di domani scoprirete quale sarà la sua risposta. Nel frattempo, nonostante gli ostacoli, la storia tra Michael e Carolin continua, e i due sembrano sempre più legati. L'hotel Fürstenhof e Bichlheim tutta potrebbero, presto, assistere non a una, ma a due cerimonie di matrimonio?

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani, domenica 18 febbraio: Michael dà la parola a Max

Michael promette a Max che sarà il suo testimone: accetta, dunque, la sua richiesta e gli dà la sua parola. I due, a questo punto, iniziano a organizzare seriamente il matrimonio: Michael, in particolare, trova una cappella che potrebbe essere il luogo ideale per il matrimonio di Max e Vanessa. Ne parla con Max, poi va a visitarla. Carolin decide di accompagnarlo, e i due si dirigono, pertanto, presso la cappella. Proprio lì accadrà qualcosa.

michael-max-tempesta-amore-anticipazioni-domani-domenica-18-febbraio
Stefan Hartmann interpreta Maximilian (Max) Richter in Tempesta d'Amore.

I due arriveranno, infatti, quando la chiesa sarà vuota. All'improvviso, inizierà a suonare l'organo, e i due si guarderanno stupiti. Secondo una tradizione o, meglio, una leggenda, l'organo suona solo in presenza di due innamorati. Per questo motivo, Michael inizierà a pensare di fare una proposta a Carolin. Nel frattempo, Josie e il rappresentante della Schoko Götter, Leon Thormann, si avvicineranno di nuovo. Erik, intanto, dopo aver scoperto di non essere il vero padre di Josie, non saprà come dirglielo. Glielo dirà, alla fine, oppure preferirà evitare di dirglielo per non farla stare male? Infine, Alexandra sarà sempre più intenzionata a esercitare il suo potere per cambiare il Fürstenhof.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Viola assomiglia alla protagonista di un celebre film Prime Video: chi è

Lascia un commento