Bulldog francese ruba i tortellini dalla busta della spesa: quando la padrona lo scopre, la sua reazione è buffissima

Un Bulldog francese - da vero ladro 'provetto' - ruba un pacco di tortellini dalla busta della spesa della sua padrona. Quando quest'ultima lo scopre, ha una reazione che vi farà ridere a crepapelle: il video esilarante diffuso su TikTok.

I bulldog francesi sono una delle razze canine più amate al mondo, e non è difficile capire il motivo. Con le loro caratteristiche fisiche uniche e il loro comportamento irresistibile, questi cani hanno conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Ma c'è qualcosa di più dietro quegli occhi dolci e quella faccia piegata: tali animali sono anche incredibilmente divertenti. Il loro comportamento giocoso e affettuoso li rende dei compagni ideali per le famiglie di ogni tipo.

Sono noti per essere estremamente affettuosi con i loro proprietari e amano passare il tempo accanto a loro, sia che si tratti di una passeggiata al parco o di una serata tranquilla sul divano. Inoltre, i bulldog francesi hanno un senso dell'umorismo tutto loro. Sanno come fare ridere le persone con le loro strane abitudini e le loro reazioni esilaranti. Sono animali intelligenti e curiosi, che amano esplorare il mondo intorno a loro e fare nuove scoperte ogni giorno.

Bulldog francese è un ladro 'provetto', ruba i tortellini e scappa via: il video virale

Un recente video postato su TikTok ha catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, mostrando un bulldog francese in tutta la sua gloria comica. L'utente @not2let ha condiviso un momento divertente con il suo adorabile cane, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel filmato, il cane è intento a rovistare in una busta della spesa, forse alla ricerca di qualche prelibatezza nascosta. Con il muso dentro la busta, sembra completamente assorto nella sua ricerca, ignaro di essere osservato. Ma quando la padrona lo coglie sul fatto e inizia a filmarlo, il cane ha una reazione esilarante.

@not2let

Quanti punti sarebbero al #fantasanremo ? #bulldogfrancese

♬ original sound - Letizia Mazzarella

In un attimo, il bulldog francese abbandona la busta della spesa e corre a tutta birra verso la sua cuccia, portando con sé il suo "tesoro culinario". La sua espressione è impagabile, e sembra quasi orgoglioso del suo "bottino". Ma il momento più divertente arriva quando si scopre che il bulldog ha portato con sé dei tortellini crudi, pronti, forse, per gustarli nella sua cuccia.

Bulldog francese

Il video ha rapidamente catturato l'attenzione del web, con tantissime persone che hanno commentato e condiviso il momento divertente. Alcuni hanno fatto notare quanto sia adorabile il bulldog francese, mentre altri hanno condiviso storie simili dei loro animali domestici. Ecco alcuni dei commenti più divertenti: "Non c'è nulla di più divertente di un bulldog francese determinato a ottenere il suo cibo preferito!" oppure "Questo cane ha sicuramente dei gusti raffinati! Tortellini crudi, davvero?".

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero torna in tv, la voce: "Stavolta su Rai 1", quale programma condurrà

Lascia un commento