"Ho 25 anni e ho due matrimoni falliti alle spalle: vi spiego perché ho dovuto farlo"

Una donna ha ammesso che, a soli 25 anni, ha già alle spalle due matrimoni falliti. Molti l'hanno presa in giro per la sua ammissione di sincerità, ma c'è un motivo preciso per cui ha "dovuto" (parole sue) sposarsi due volte pur essendo ancora molto giovane.

Nelle società occidentali, contrarre il matrimonio è una decisione che sempre meno persone sono disposte a prendere. Inoltre, tra chi si sposa, è in forte aumento la quota di coloro che optano solo per l'unione in comune, evitando quella religiosa. Tra questi, abbondano le coppie di ultratrentenni: i matrimoni tra giovanissimi sono sempre più rari. Segno dei tempi che cambiano. Una donna di 25 anni, Nikia Marshall, fa parte della bassissima percentuale di Under 30 che hanno contratto due matrimoni. Sul suo canale TikTok, la giovane ha spiegato la sua storia.

Nikia condivide molto della sua vita privata sui social ed è riuscita a ottenere un seguito non da poco: 239.000 attuali. Il paradosso è che, in un video in cui ha elencato le caratteristiche del suo uomo ideale, c'è quella che "non dev'essere sposato o avere figli". Molti l'hanno accusata di essere ipocrita. A quel punto, la 25enne ne ha approfittato per fare chiarezza. "Ok, parliamo dei miei due matrimoni". Premessa fondamentale: la donna è di nazionalità inglese. "Ho conosciuto un uomo americano quando avevo 16 anni. Per potermi trasferire da lui, l'unica opzione era sposarlo".

Ha 25 anni e due matrimoni alle spalle

"Avevo 16 anni. Ero una bambina. Era un amore di gioventù. Mi disse che per stare in California avevo bisogno di una Green Card, che ho ottenuto sposandolo". Non è chiaro in che modo, ma il matrimonio è finito poco dopo. Anche il secondo è stato celebrato in fretta e per necessità. "Ho conosciuto uno zingaro e mi sono innamorata di lui. Nella comunità zingara, se vuoi stare insieme a una persona devi sposarla. Joe mi ha pregata di sposarlo e io ho accettato. Sono una che non si fa problemi. Siamo andati in Comune e siamo diventati marito e moglie. Per festeggiare abbiamo mangiato al McDonald's".

La tiktoker mentre spiega perché a 25 anni ha già due matrimoni falliti alle spalle.
La tiktoker mentre spiega perché a 25 anni ha già due matrimoni falliti alle spalle.

Insomma: "Le due volte che sono stata sposata, l'ho fatto  perché mi hanno implorato. Non sono stata di certo io a pregare loro di sposarmi. Non ho mai indossato vestiti bianchi, né ho camminato verso l'altare di una chiesa", ha spiegato. La tiktoker, infine, sostiene: "Oggi mi scrivono anche calciatori molto famosi su Instagram e ci provano con me. Per ora nessuno di loro ha fatto colpo". Nei commenti, però, più di un utente ha avuto parole poco carine per lei: "Non uscirei mai con una con due matrimoni falliti e che pretende un uomo non sposato". Altri, però, sono più solidali: "Non dovresti spiegarti. Sono affari tuoi". E anche: "Trovo molto triste che usi la parola 'costretta', quando si vede che non ne avevi voglia". Oggi è fidanzata con un uomo di nome Mike, con cui condivide il profilo TikTik 'Mikeandnikia'.

@mikeandnikia

Replying to @Just becca xx love you really becca xxx

♬ original sound - MIKE&NIKIA

LEGGI ANCHE: Coppia festeggia l'80esimo anniversario di matrimonio: "Qual è il nostro segreto"

Lascia un commento