Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 19-23 febbraio: Josie riceve una notizia sorprendente, Alexandra fa una scoperta

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Tempesta d'Amore: la settimana sarà dura per la povera Josie, mentre Alexandra continuerà il suo piano malefico.

Tempesta d'Amore continuerà anche nella settimana che sta per iniziare. Le puntate della prossima settimana, in particolare, saranno davvero ricche di emozioni e pathos. Soprattutto per Josie, che, dopo aver fatto pace con l'amato Leon Thormann, avrà un'altra delusione. In questo caso, però, la delusione non riguarda Leon, ma un'altra persona importante per lei: parliamo di Erik, l'uomo che lei crede sia suo padre. Erik, inoltre, avrà dei problemi importanti a lavoro.

Nelle puntate della settimana che sta per iniziare, inoltre, scopriremo qualcosa in più su Alexandra Schwarzbach, e sui suoi piani che riguardano l'hotel Fürstenhof. La donna, infatti, potrebbe diventare la nuova dark lady, dopo Ariane Kahlenberg. Come nel caso di quest'ultima, anche Alexandra sfrutterà l'ascendente che ha sugli uomini, e soprattutto su Christoph Saalfeld, per ottenere ciò che vuole. Ma cosa vuole, veramente? Questo lo inizierete a capire proprio nei prossimi giorni!

Tempesta d'Amore, le anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 febbraio: Josie fa pace con Leon, Alexandra scopre qualcosa su Christoph

Josie e Leon hanno fatto pace, e, dopo che lui è riuscito a procurarle il miele di rosa alpina, lei capisce di potersi fidare del rappresentante della Schoko Götter. Proprio mentre sembra andare tutto bene per Josie, Erik le rivela di non essere davvero suo padre. Dopo essere stato licenziato da Christoph, e aver capito di non poter nemmeno ricevere la liquidazione, l'uomo decide di parlare con Josie, per dirle di aver fatto il test e di aver capito di non essere suo padre. La donna resterà sconvolta da questa notizia, e deciderà di non partecipare alla degustazione di praline e di vino. Leon le farà il favore di sostituirla, poi deciderà di cucinarle qualcosa per farla stare meglio.

christoph-anticipazioni-josie-alexandra-tempesta-amore-settimana
Dieter Bach interpreta Christoph Saalfeld in Tempesta d'Amore.

Henning, intanto, non sarà licenziato grazie a Paul. Alexandra scoprirà che Christoph soffre di discalculia, ma non sembrerà farci molto caso. In realtà, la donna ha in mente progetti davvero infidi, e le serve l'appoggio di Christoph per metterli in atto, almeno all'inizio. Werner, intanto, cerca di convincere Robert a sostituirlo, mentre lui deve sostenere le cure riabilitative, ma Robert decide di tornare in Italia per fare pace con Lia. Michael propone a Carolin di sposarlo, ma la donna gli dice di no. Tra i due ci sarà un raffreddamento, ma Carolin cercherà un modo per fare pace.

Max e Vanessa continuano a organizzare il matrimonio, mentre Gerry inizia le lezioni di guida. Queste lezioni non vanno benissimo, all'inizio, ma dopo aver parlato in maniera sincera con l'istruttore, le cose andranno meglio. Questo è quello che accadrà nel corso delle puntate della prossima settimana di Tempesta d'Amore!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, avete mai visto Lutfiye da giovane? Era una splendida diva del cinema turco

Lascia un commento