Un Posto al Sole, anticipazioni 19 febbraio: delusione inaspettata per Diego

Le anticipazioni della puntata di domani, lunedì 19 febbraio, di Un Posto al Sole: arriverà una grande delusione per Diego, a causa di Ida. Scoprite con noi perché.

Tra le varie cose accadute la settimana scorsa, nelle puntate di Un Posto al Sole, non si può non menzionare la decisione di Diego e Ida di dare inizio alla loro storia d'amore. I due hanno avuto una storia travagliata e, a un certo punto, nessuno dei due credeva che avrebbe rivisto l'altro o l'altra. Alla fine, però, i due si sono incontrati di nuovo e, dopo un allontanamento causato dalla scoperta di Diego della verità riguardante il piccolo Tommaso, Ida e Diego si sono riavvicinati, e tra loro è nato, finalmente, qualcosa. I due hanno, però, deciso di mantenere segreta la loro relazione: non vogliono, infatti, avere ulteriori problemi, come già accaduto in passato.

Inoltre, la settimana scorsa, e proprio al termine della settimana, è successo qualcos'altro: Diana Dalla Valle ha, infatti, capito che l'imprenditore Flavio Bianchi nasconde un segreto. Flavio Bianchi, inoltre, ha mostrato alla donna il suo lato negativo, che aveva tenuto nascosto per molto tempo. Nella puntata di domani, lunedì 19 febbraio, che aprirà, di fatto, questa intensa settimana per Un Posto al Sole, capiremo qualcosa di più anche sul personaggio di Flavio Bianchi. Insomma: non ci resta che riportare le anticipazioni dell'episodio di domani.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Clara e Rosa hanno paura, Diego rimane deluso

Iniziamo, prima di tutto, a parlare di Clara e Rosa: le due amiche e coinquiline hanno tanta paura, a causa delle minacce collegate alla loro casa, che potrebbero perdere. Queste minacce diventeranno ancora più spaventose, e l'esito di tutto potrebbe non essere gradito. A proposito di paura, anche Diana sarà fortemente spaventata. Flavio Bianchi, infatti, mostrerà il suo lato negativo e fuori controllo: per la povera avvocatessa, i problemi sembrano essere solo iniziati.

imma-clara-un-posto-al-sole-anticipazioni-diego
Imma Pirone interpreta Clara in Un Posto al Sole.

Nel frattempo, Diego cerca di passare il maggior tempo possibile con Ida. Nonostante i due non abbiano rivelato di stare insieme, il figlio di Raffaele non vuole perdere tempo inutile, e dedicare tutto il suo tempo libero alla ragazza. Per questo motivo, le farà una proposta. La donna, però, non reagirà come lui sperava, e questo sarà per Diego una grande e inaspettata delusione. Come reagirà il figlio di Raffaele? Questo peggiorerà le cose tra i due, rovinando una storia appena incominciata? Questo non lo saprete, di certo, nella puntata di domani, ma solo continuando a seguire gli episodi dell'amatissima soap opera partenopea 'Un Posto al Sole'. A presto, dunque, con le nuove anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Lascia un commento