"Il San Valentino più disastroso della mia vita", donna scopre così il tradimento del fidanzato

Una donna ha pubblicato un lungo sfogo su TikTok in cui racconta del "San Valentino più disastroso della sua vita". In estrema sintesi, ha scoperto l'infedeltà dell'ormai ex fidanzato proprio nel giorno della 'Festa degli innamorati'.

I tradimenti sono sempre esistiti. La differenza rispetto al passato è che oggi, grazie alla tecnologia, è più facile mettersi in contatto con altre persone e flirtare. Tuttavia, per lo stesso identico motivo, è anche più semplice scoprire l'infedeltà. Non a caso, su TikTok e Instagram, abbondano i racconti di persone tradite, in forma anonima o con il volto in bella vista. Alla seconda categoria appartiene una tiktoker spagnola, Almudena Checa, che ha parlato testualmente del "San Valentino più disastroso" di tutta la sua vita. L'ex fidanzato - assicura - non era il classico sciupafemmine, ma aveva la faccia e gli atteggiamenti del bravo ragazzo. L'aspetto, però, spesso inganna.

Va anche detto che si è trattato di una relazione breve. I due, infatti, dopo una breve frequentazione, si sono 'ufficialmente' fidanzati il 6 gennaio. "Non era il tipico stro**o o il cafone che solitamente mi fa innamorare. Era diverso dai miei ex. Aveva la faccia di un santo. Parlava di sentimenti, mi faceva venire voglia di ascoltarlo", spiega nel primo dei tre video-sfogo. La ragazza spagnola vive a Granada, mentre il suo ex diceva abitare a Barcellona. I due si sono visti in numerose occasioni nel mese di gennaio a Granada, dove lui sosteneva di trovarsi per "questioni familiari". Queste giornate, secondo la tiktoker, erano molto intense e tra i due è subito nato l'amore. "Mi sembrava tutto meraviglioso e perfetto", ammette. Poi, però, qualcosa è cambiato nei primi di febbraio.

"Il San Valentino più disastroso della mia vita", lo sfogo della tiktoker

Il ragazzo, infatti, è tornato a Barcellona e, per diversi giorni, i due non hanno potuto incontrarsi. "Avevo voglia di vederlo. Gli ho proposto di vederci a Madrid o a Barcellona, ma lui ha inventato varie scuse. Una volta diceva che non aveva l'auto, un'altra che non poteva acquistare biglietti del treno, oppure che aveva il bagno sporco e che c'erano ospiti in casa". Queste frasi hanno causato nervosismo in Almudena, che ha iniziato a indagare su quel ragazzo dal viso angelico che l'aveva fatta innamorare. La scoperta è stata oggettivamente scioccante: il soggetto in questione era fidanzato da tre anni con un'altra ragazza.

La tiktoker mentre racconta del San Valentino disastroso.
La tiktoker mentre racconta del San Valentino disastroso.

La scoperta è arrivata grazie a un'analisi approfondita delle sue pubblicazioni sui social. "Ho iniziato a vedere le sue foto e notato che su tutte c'era il Mi piace di una ragazza. Quasi sempre, la stessa commentava con due emoji molto esplicite. Sono andata a vedere le sue foto e c'erano le stesse emoji da parte del ragazzo". Il San Valentino, però, è stato disastroso anche per il Don Giovanni. Almudena, infatti, ha contattato la ragazza in questione e le ha spiegato tutto quello che era successo tra gennaio e febbraio. "Mi è dispiaciuto averle fatto del male, però il tizio se lo meritava per il modo in cui ha giocato con i miei sentimenti e anche quelli della sua fidanzata!". I video integrali possono essere visti sul suo profilo TikTok.

LEGGI ANCHE: "Voglio il rimborso sulle foto del matrimonio", l'appello di una donna tradita dal marito

Lascia un commento