Terra Amara, anticipazioni martedì 20 febbraio: la distrazione di Züleyha può essere fatale

Le anticipazioni della puntata di domani di Terra Amara ci fanno capire che a Çukurova potrebbe esserci un altro lutto: scoprite perché nell'articolo.

La settimana scorsa, a Çukurova, le cose non sono andate per niente bene. In tre puntate, infatti, ci sono state ben due morti: le povere Gulten e Saniye, infatti, hanno perso la vita perché sono state investite da un pirata della strada. Anche se i protagonisti non lo sanno, gli artefici dell'omicidio sono stati Hasmet Colak e suo figlio Osan, che era al volante. I due si sono vendicati, dopo quanto accaduto presso uno dei terreni della famiglia Yaman, quando Hasmet e i suoi scagnozzi hanno provato a saccheggiare tutto, ma le due donne si sono opposte.

La morte di Gulten e Saniye ha sconvolto i loro rispettivi mariti, Cetin e Gaffur. Dalla prospettiva di avere un bambino, dato che Gulten era incinta, Cetin è rimasto senza più nulla: il povero personaggio, interpretato da Aras Şenol, si trova ora in una situazione davvero tremenda. Allo stesso modo, Gaffur ha dovuto rinunciare alla donna della sua vita, che è morta sul colpo. Il povero Gaffur, però, rischierà di avere un secondo lutto: scoprite per quale motivo, continuando a leggere le nostre anticipazioni.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani, martedì 20 febbraio: Züleyha si distrae per un solo secondo, e Uzum rischia la vita

La piccola Uzum, figlia di Gaffur e Saniye, parlerà con Züleyha, che si occuperà di lei, mentre Gaffur è via. Züleyha le mostrerà una foto che la ritrae con i genitori, e lei sarà felice di vedere questa foto. A un certo punto, però, Züleyha si distrarrà per un solo secondo, in quanto Mehmet Kara le chiederà una cosa. Proprio in quel momento, un altro pirata della strada, in moto, investirà la povera Uzum. Züleyha, a dir poco sconvolta, porterà subito la bambina in ospedale, accompagnata da Mehmet. A un certo punto, arriverà anche Gaffur.

gaffur-zuleyha-terra-amara-distrazione
Gaffur è interpretato da Bülent Polat.

Gaffur arriverà in ospedale, e sarà preoccupatissimo per quanto accaduto. L'uomo non è disposto ad avere un secondo lutto, dopo quanto accaduto alla moglie. Per fortuna, però, la visita dei medici andrà bene: questi ultimi riveleranno, infatti, che la piccola Uzum sta bene, e che è fuori pericolo. La bimba resterà in ospedale per un'altra giornata, ma potrà presto tornare a casa. Per fortuna, dunque, la settimana non si aprirà con un nuovo, tremendo lutto. Ovviamente, però, suggeriamo agli spettatori di Terra Amara di fare attenzione: presto, infatti, ci sarà un altro importante lutto. La sofferenza non è ancora finita, insomma, per i protagonisti di questa bellissima, ma amara soap.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 19-23 febbraio: Josie riceve una notizia sorprendente, Alexandra fa una scoperta

Lascia un commento