Belen Rodriguez, la nuova fiamma? Un ex ritorna in pista (e non è Antonino Spinalbese!)

Belen Rodriguez, celebre star argentina, ha sempre tenuto la stampa e i suoi fan sulle spine con le sue tumultuose storie d'amore. Da Fabrizio Corona ad Andrea Iannone, passando per Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, il percorso amoroso della Rodriguez sembra un vero e proprio labirinto emozionale. Ma ora c'è una nuova (ex) fiamma in pista?

Belen Rodriguez è nota per la sua carriera televisiva e per le sue storie d'amore travagliate. Per tanto tempo, ad esempio, la travolgente relazione con Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi, con cui ha condiviso un amore spesso controverso e pieno di alti e bassi, è stata al centro dell'attenzione mediatica. Successivamente, è stata coinvolta con il talentuoso pilota di moto Andrea Iannone, e ha avuto una relazione altrettanto tumultuosa con Stefano De Martino, da cui è nato il loro adorabile figlio Santiago.

Ma la vita amorosa di Belen non si è fermata qui. Dopo De Martino, ha trovato l'amore con Antonino Spinalbese, hairstylist di fama internazionale, da cui è nata la sua seconda figlia, Luna Marì. Tuttavia, le turbolenze sentimentali sono sembrate essere all'ordine del giorno anche in questa relazione. Recentemente, la Rodriguez è stata al centro dell'attenzione per la sua relazione con l'imprenditore Elio Lorenzoni. Le voci su un possibile matrimonio tra i due hanno alimentato i pettegolezzi, soprattutto dopo che lui ha fatto scalpore regalando un anello a lei durante una romantica vacanza alle Maldive. Tuttavia, le speranze di un imminente matrimonio sono state disilluse. Sembra che la coppia si sia sorprendentemente sciolta, anche se Belen non l'ha mai ufficialmente annunciato.

Belen Rodriguez frequenta un suo ex? La supposizione del popolo del web

Eppure le sorprese non finiscono qui. Solo pochi giorni fa, Belen è stata avvistata in compagnia del modello Giacomo Cavalli. Tuttavia, al momento sembra non esserci nulla di concreto tra i due, se non qualche innocente "like" e commento sui social media. E coloro che nutrono speranze di una riconciliazione tra la Rodriguez e Antonino Spinalbese dovranno mettere da parte i loro desideri. Stando a voci emerse ieri, la donna potrebbe frequentare un ex al momento, ma non si tratta del parrucchiere.

Qualche ora fa, come segnalato dalla regina del gossip Deianira Marzano su Instagram, Belen ha pubblicato sul social fucsia del gruppo Meta un video di un quadro. Casualmente, il medesimo dipinto si trova anche a casa del cestista Bruno Cerella. Questo ha scatenato una serie di ipotesi sul suo attuale status amoroso. Tuttavia, non è certo che la Rodriguez sia effettivamente legata sentimentalmente al giocatore argentino, né che si tratti della stessa opera d'arte. Potrebbe essere una riproduzione posta altrove, ad esempio.

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram Deianira Marzano

Ma perché si parla di 'ex'? Perché nel 2018 Belen e Bruno erano stati pizzicati dal settimanale Chi all'uscita di un ristorante (pare di Milano) in atteggiamento affettuoso. Se si tratti di un secondo tentativo con una fiamma passata, di una semplice amicizia o di una mera coincidenza, non è dato saperlo. Quello che è certo è che la Rodriguez continuerà a tenere tutti con il fiato sospeso, navigando tra i flutti dell'amore e della celebrità con la sua consueta grazia e mistero.

LEGGI ANCHE: Milly Carlucci, rivoluzione in Rai: in arrivo il nuovo programma. Come si chiamerà e quale sarà il format

Lascia un commento